Come prelevare da un broker di opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | opzioni binarie prelievo

opzioni binarie prelievo

Il prelievo è uno degli aspetti che meno viene osservato quando si apre un conto con un broker di opzioni binarie, eppure dovrebbe essere il punto principale dal quale partire quando si osservano le caratteristiche di un broker. Ci informiamo sempre sul deposito minimo, sull’importo minimo per eseguire un trade, ci informiamo sulle varie possibilità che il broker ci offre per depositare i nostri soldi sul conto ma difficilmente ci informiamo su come prelevare, quasi come se l’obiettivo nostro non è guadagnare con le opzioni binarie, ma investire.

Chi investe nel trading binario come obiettivo principale deve avere quello di guadagnare, non trovate? Non stiamo scommettendo qua e là tanto per perdere del tempo e dei soldi, siamo qui ad investire per cercare di dar luogo ad una nuova attività che ci permetta se non di darci uno stipendio sin da subito, ma almeno di arrotondare (possibilmente in eccesso) le nostre entrate.

come prelevare da un broker di opzioni binarie

Quindi una delle domande principali da porci prima di aprire un conto con un broker di opzioni binarie è questa: una volta che riesco a guadagnare dei soldi, come posso prelevarli? È un operazione semplice da fare? Ci sono delle commissioni da pagare?

Prima di spiegare come i principali broker di opzioni binarie ci permettono di riscuotere i nostri soldi ci tengo a precisare una cosa molto importante: dobbiamo assolutamente disporre o di un conto corrente presso una banca o di un conto corrente presso un e-wallet come Neteller o Skrill. La sola carta di credito non basta.

Credo che più o meno tutti noi, quando apriamo un conto con un broker effettuiamo il nostro primo deposito tramite una carta di credito, generalmente prepagata ovvero non associata ad alcun conto corrente per paura di essere truffati e di farci ripulire il conto quando andiamo a ad inserire i dati sensibili.

Ma a questo punto sorge un problema, nessun broker permette di farci prelevare sulla nostra carta di credito un importo superiore a quello depositato. Se apriamo un conto e depositiamo 250 euro con la nostra carta di credito, nel momento in cui vogliamo prelevare i nostri eventuali profitti, con la nostra carta non potremmo prelevare più di 250 euro, ovvero non potremmo prelevare più di quanto depositato. Quindi se ad esempio abbiamo trasformato il nostro conto da 250 euro iniziali a 1000 euro, sulla nostra carta potremmo prelevare solo 250 euro e i restanti 750 euro andranno prelevati tramite un conto corrente bancario o un conto corrente elettronico (e-wallet).

Quindi, se siete restii a voler fornire i dati del vostro conto corrente o se comunque preferite non fornire i dati di una vostra carta di credito associata al conto corrente vi consiglio di aprirvi un conto con un e-wallet online supportato dal broker che scegliete. In Italia i più utilizzati sono sicuramente Skrill e Neteller.

Tra l’altro entrambi gli e-wallet permettono di utilizzare la loro carta di credito del circuito MasterCard che potrete poi usare in tutti gli sportelli bancomat italiani ed esteri.

Carta Neteller carta skrill

iq option prelievo – potete prelevare da iq option tranquillamente e senza alcuna commissione da rilasciare al broker a partire da un minimo di 10 euro.
Apri adesso un conto con iq option alle migliori condizioni

24option prelievo – per i trader con conto platinum o diamond i prelievi sono sempre gratuiti, i trader con conto gold hanno diritto ad un prelievo gratuito al mese, mentre a tutti gli altri trader vengono richieste le seguenti commissioni per il prelievo:
su carta di credito il 3.5%
con Skrill il 2%
con Neteller il 3.5%
tramite bonifico bancario 25€ o 30$
Apri adesso un conto con 24option alle migliori condizioni

Ci tengo a precisare che i broker indicati qui sopra sono in assoluto quelli che riteniamo i migliori broker di opzioni binarie per tutto ciò che offrono. Chiunque decidesse di aprire un conto e cominciare ad investire in opzioni binarie a mio avviso dovrebbe aprirlo con questi broker in modo da poter sfruttare tutte le occasioni che i mercati finanziari ci offrono.