Segnali di trading 11 marzo 2013

Segnali tradingDi seguito Vi mostro a titolo di esempio un riassunto dei segnali di trading forniti oggi, 11 marzo 2013, dagli analisti di OptionFair. 

GBP / USD
Risulta difficile credere che il dollaro in breve tempo si indebolirà rispetto alla Sterlina. Credo che questo mercato sia pronto a dirigersi verso il livello di 1,45 e pertanto dovrebbe essere venduto ogni volta che si raduni. Questo crea una opportunità di investimento sugli strumenti: “Low”, “No Touch” e “Touch down”.
Mi sono collegato alla piattaforma di trading binario OptionFair ™ e ho scambiato $ 1600 sullo strumento “Basso”. Questo tipo di opzione ha un rendimento del 85% se l’opzione si chiude al di sotto del prezzo indicativo, il che significa che se il segnale è corretto ho potuto ottenere un ritorno di $ 1.360 per il mio investimento.
Il prezzo indicativo per GBP / USD al momento di acquisto ( ore 10,21) è 1,49346 con scadenza ore 10:30. L’asset ha chiuso a 1,49301 e ho fatto $ 1360.

EUR / USD
Ho scambiato $ 1700 sullo strumento “touch down“. Questo tipo di opzione ha un rendimento del 77% se l’opzione tocca il prezzo di esercizio prima della scadenza, il che significa che se il segnale è corretto, otterrò un ritorno di $ 1.309 per il mio investimento.
Il prezzo di mercato per la coppia EUR / USD al momento di acquisto (10:12) era 1,30137 e il prezzo obiettivo era 1,30071 per la scadenza di 10:45. L’asset ha toccato il mio prezzo indicativo alle ore 10:19 e ho fatto 1309 dollari in soli 7 minuti!

Related Post

  • Acsom

    Oggi ho seguito anche io la coppia GPB/USD e AUD/USD…. sono riuscito a fare diversi gain…. sia con le 60 sec, entrando sugli ipervenduti e ipercomprati, utilizzando a supporto la strategia delle cuspidi…. e poi anche con le one touch…. invido la tua disinvoltura nell’investire cifre che per me sono ancora fuori portata… spero di arrivarci anche io un giorno!!! seguo sempre i tuoi consigli! sempre utili!!!

    • OB60

      Ciao Acsom, ma mica io ho investito questi soldi! Sia ben chiaro. COme ho scritto sopra … Vi ho riportato un esempio di segnali che ci ha fornito il broker indicato. Ho fatto semplicemente un riassunto di ciò che viene inviato ai trader che sono registrati con loro.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK