Broker 24option - le news di marzo 2013 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | 24option | Broker 24option – le news di marzo 2013

Broker 24option – le news di marzo 2013

Broker opzioni binarie 24option 24option si sta confermando anche in Italia come leader nel trading di opzioni binarie e a conferma di ciò ci sono le ultime news del mese che lo rendono ancor più unico. Vediamo quali sono.

Avete potuto osservare nella nostra sezione “Trading” che gli ultimi investimenti effettuati seguono una determinata strategia che si basa sullo studio del grafico di un determinato asset a time-frame 1 minuto per investire poi a 2 minuti. Avete visto i successi ottenuti in 2 sole mattinate di trading? I risultati sono evidenti: 8 marzo 6 risultati profittevoli su 6 e l’11 marzo ben 7 su 10. Attualemente l’unico broker che consente di seguire questa strategia è proprio 24option che consente investimenti a breve termine non solo a 60 secondi, ma anche a 120 secondi ( 2 minuti ) .

broker 24option

Assecondando le esigenze dei suoi trader 24option ha arricchito la sua piattaforma di trading con delle scadenze a mio avviso importantissime per fare trading in modo serio e professionale.

Oggi tutti coloro che scelgono 24option potranno investire con le seguenti scadenze: 60 secondi, 120 secondi, 300 secondi, standard, fine della giornata e fine del mese.

Ecco che anche la strategia di investimento basata sull’analisi tecnica dell’asset Apple che abbiamo proposto il 2 marzo 2013 può tranquillamente essere seguita anche con 24option.