Trading opzioni binarie con broker regolamentati UE - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | TopOption | Trading opzioni binarie con broker regolamentati UE

Trading opzioni binarie con broker regolamentati UE

Broker TopOption regolamentato Perchè è importante fare trading di opzioni binarie con broker regolamentati e autorizzati?

Partiamo dal fatto che tutti i broker presenti su questo sito a breve otterranno la regolamentazione. Attualmente TopOption è stato il primo broker ad ottenere sia la regolamentazione CySEC che CONSOB. Ma cerchiamo di capire quali vantaggi si hanno nel scegliere un broker regolamentato.

Fare trading con un broker autorizzato e regolamentato significa incrementare notevolmente il livello di sicurezza dei fondi depositati sul conto trader. Autorizzazioni e regolamentazioni sono progettate per assicurare e tutelare i traders.

I clienti di TopOption, autorizzata e regolamentata da CySEC, hanno assicurato il capitale depositato fino a un massimo di €20.000 ed hanno la garanzia che tale capitale è separato da quello della società. I fondi vengono quotidianamente monitorati dalla CySEC la quale riceve periodicamente rapporti per verificare che tutto sia conforme alla regolamentazione.

Quindi operare con un broker regolamentato è indubbiamente una notevole garanzia di sicurezza.

  • Davide

    Quant è la puntata massima su TopOption?

    • Mario M

      200 euro

    • Mario M

      Hai qualche strategia ottima sui 60 secondi da puntarci anche 200 Euro?

      • ob60

        È importante che sia chiara una cosa, 1 euro, 10 euro , 100 euro, 200 euro ad investimento sono relativi alle tue possibilità. Se sul conto hai 200 euro e vuoi investirli in un unica operazione te lo sconsiglio totalmente. Se invece hai sul conto broker 50.000 euro allora il discorso è un altro. Alle strategie occorre sempre accoppiare una buona gestione del capitale che in genere oscilla intorno al 1, massimo 2% del capitale ad operazione. Pertanto se sul conto hai 1000 euro allora non dovresti investire più di 20 euro ad operazione. Non so se mi sono spiegato.