Opzioni binarie - sicurezza e trasparenza dei fondi - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | Opzioni binarie – sicurezza e trasparenza dei fondi

Opzioni binarie – sicurezza e trasparenza dei fondi

broker opzioni binarie topoption Topoption, visto quanto accaduto a Cipro, ha deciso di pubblicare di sua spontanea volontà l’allocazione dei propri asset finanziari.

Dai controlli effettuati dalla KPMG alla quale Topoption ha consentito libero accesso ai propri libri contabili, si evince che più del 98% dei fondi di TopOption si trovano in istituti bancari nel Regno Unito, Germania e Svizzera, ( Barclays Bank Plc, Royal Bank of Scotland Plc, Commerzbank AG e Credit Suisse ) che riportano elevati rating a “investment grade” da parte sia di S&P che di Moody’s e Fitch con un rating di Moody’s tra A1 e A3.

Per questo motivo tutti i clienti di Topoption possono essere sicuri di avere i propri fondi ben custoditi.

TopOption, regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con licenza numero 092/08, rispetta i più elevati standard di regolamentazione e garantisce la totale trasparenza con l’invio regolare di rapporti finanziari alla CySEC.

È importante che i clienti dei broker finanziari siano informati se i loro fondi con i quali operano siano mantenuti su solidi istituti di credito.

Ecco perchè Topoption, nonostante sia uno dei più giovani broker di opzioni binari sta scalando velocemente la classifica dei migliori broker ponendosi di sicuro sul podio oltre che per la piattaforma di trading anche per la trasparenza e la sicurezza offerta ai propri clienti.

Ricordiamo che per aprire un conto su Topoption basta depositare 100$/€ con transazioni minime da 5$€ ideali anche per chi si avvicina per la prima volta alle opzioni binarie.