Grafici opzioni binarie | Quotazioni in tempo reale | OB60

Home | Grafici a candele a barre ad area ad Heikin Ashi

Grafici a candele a barre ad area ad Heikin Ashi

Grafici opzioni binarie per fare analisi tecnica in tempo reale

OB60 www.opzionibinarie60.com – grafici per opzioni binarie in tempo reale – binary options chart




I grafici per opzioni binarie qui sopra mostrati sono molto facili da usare e soprattutto permettono di fare un accurata analisi tecnica in modo gratuito e senza dover scaricare alcun programma.

Broker del mese: 24option.com

Utilizza questo grafico per impostare candele giapponesi, a barre, ad area o le Heiken Ashi, per fare analisi tecnica sia per utenti Windows, MAC e Linux – una valida alternativa alla Metatrader.

Guida per fare analisi tecnica direttamente sul grafico

Grazie a questo chart, ovvero a questo strumento gratuito qui sopra disponibile potrai disporre di grafici per opzioni binarie aggiornati in tempo reale. Scegli l’asset, scegli il time-frame, scegli gli indicatori che vuoi inserire nel grafico ( Bande di Bollinger, MACD, RSI, Media mobile, ecc. ecc. ), se vuoi imposta pure una aspetto grafico che più ti piace e analizza in tempo reale l’andamento dei prezzi. Con la funzione “compara” puoi anche comparare due o più asset, ottima per quanto riguarda le opzioni pair.

C’è da sottolineare che questo grafico è sincronizzato perfettamente con il broker 24option ed è pertanto ottimo per investire con strategie che richiedono la massima precisione sia in termini di tempo che di prezzo dell’asset.

Come inserire l’indicatore ADX nel grafico

Andare nella sezione indicatori e invece di cercare ADX, cercare Directional Movement come mostrato in figura.

indicatore ADX

 

Poi, una volta apparso nel grafico l’indicatore Directional Movement che è composto da un ADX e da due indicatori di direzione, andate ad impostarlo a vostro piacimento come indicato nella figura che segue

ADX impostazioni

Cliccando sul pulsante impostazioni del Directional Movement vi si aprirà uno specchietto nel qual impostare tutti i parametri. Cliccate pure su Style, e se volete visualizzare solo l’ADX, lasciatelo abilitato e disabilitate +DI e -DI.

Come inserire i ritracciamenti di Fibonacci nel grafico

Per prima cosa andare nel menu a sinistra e cliccare l’icona del tridente (Pitchfork) e quindi andare a selezionare Fib Retracement.
Ritracciamenti di Fibonacci

 

Poi trascinate lo strumento sul grafico per visualizzare i ritracciamenti. Ti consigliamo a questo punto di andare a vedere come usare Fibonacci nel trading binario

Grafico Fibonacci

Se ancora non lo sai fare … impara a leggere le candele giapponesi.

 BrokerDEMODeposito min.Trading min.Payout max (EUR/USD)SegnaliOpinioni
24optionCONTO DEMO dopo primo deposito$250$2491%Segnali24option OPINIONI
iq optionCONTO DEMO illimitato e senza obbligo di deposito.$10$191%Segnaliiq option OPINIONI
BDSwiss$100$582%BdSwiss OPINIONI
ETX binary$100$1081%ETX Binary OPINIONI