Trading opzioni binarie - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie

Trading opzioni binarie

Il trading opzioni binarie è una forma di investimento online estremamente semplice da capire ma assolutamente non facile da gestire perché guadagnare con gli investimenti binari non è assolutamente cosa semplice. Qui mostriamo alcuni dei nostri investimenti per dimostrare come investire applicando le nostre strategie di trading binario. Così facendo chiunque può rendersi conto di come e soprattutto quando può valere la pena applicare una strategia di trading piuttosto che un altra. Come sempre potete commentare le nostre attività di trading di opzioni binarie ponendo domande o indicando le vostre esperienze di modo che tutti possiamo trarre vantaggio dal confronto delle nostre esperienze e dai quesiti posti che potrebbero interessare molti di noi.

Ricordate che il trading di opzioni binarie può riguardare coppie di valute, azioni, indici di borsa e materie prime e le modalità di investimento sono sempre le stesse ovvero quelle di prevedere entro una determinata scadenza temporale la direzione che prenderà l’investimento, ovvero alto o basso che generalmente sui broker viene indicato come call e put. Quindi un investimento call vorrà dire che prevediamo che l’asset salirà mentre un investimento put vorrà dire che prevediamo che l’asset scendere. Solo quando abbiamo a che fare con opzioni binarie intervallo non parleremo di call e put ma di intervallo fuori o intervallo dentro.

Trading sul titolo Nintendo dopo il lancio di pokemon go

Titolo Nintendo

Dopo il lancio della app Pokemon Go che sta conquistando l’intero globo, il titolo Nintendo ha subito in borsa uno scossone non da poco raddoppiando praticamente in tre giorni il suo valore passando da una quotazione in area 20.00 ad una in area 38.00. Un salto enorme per tutti gli speculatori e non meno per quelli che investono in opzioni …

Approfondisci ...

Trading opzioni binarie sull’ipotenusa

trading opzioni binarie sull'ipotenusa

L’operazione odierna di trading binario è il risultato dell’applicazione di una strategia di price-action ed è estremamente semplice da applicare. Vediamo insieme in cosa consiste e quali sono stati i risultati. Abbiamo iniziato a seguire l’asset EURUSD e in un time-frame a 1 ora. Era evidente di essere in un palese trend ribassista che stava però iniziando a dar luogo …

Approfondisci ...

Trading usd jpy dal 26 aprile 2016

trading usd jpy

Interessante idea di trading sulla coppia sud jpy pubblicata ieri 26 aprile nella nostra sezione investire oggi . Abbiamo individuato una configurazione del mercato che ci ha permesso di ipotizzare un ingresso long per quanto riguarda il forex trading e due ingressi call per quanto riguarda le opzioni binarie uno con scadenza alle 12:30 e un altro a fine giornata. Tutti …

Approfondisci ...

Dieselgate Volkswagen e analisi del titolo in tempo reale

Titolo Volkswagen

Dieselgate VolksWagen in tempo reale In seguito alle ultime notizie sul Dieselgate Volkswagen (scandalo della Volkswagen sulla falsificazione dei dati sull’inquinamento), fiore all’occhiello della città dei lupi di Wolfsburg, Germania, si sono avute, come logico aspettarsi, fortissime ripercussioni in borsa sul relativo titolo Volkswagen VOWD. Osserviamo pertanto l’andamento del titolo in tempo reale e cerchiamo insieme di individuare qualche valido segnale …

Approfondisci ...

Trading opzioni binarie con Fibonacci del 10 settembre 2015

Fibonacci Trend

Oggi 10 settembre 2015 ho realizzato un video della mia sessione di trading della mattina nella quale mostro come sfrutto insieme il rintracciamento di Fibonacci e il Trend del mercato per individuare un valido segnale di ingresso. Il video che ho realizzato è come sempre in diretta, senza tagli per cui anche se dura un pochino permette di vedere per intero la …

Approfondisci ...

Trading opzioni binarie 29 aprile 2015

Trading opzioni binarie OBIF

Giornata di trading di opzioni binarie davvero molto interessante questa di oggi 29 aprile 2015. La pubblicazione alle 14:30 dei dati del PIL USA sotto le previsioni ha fatto si che il cross EUR/USD ha subito una forte impennata. Questo rally così violento ha toccato un livello molto importante che avevamo individuato al 61.8% di Fibonacci. Per qualche minuto il …

Approfondisci ...

Trading opzioni binarie 13 aprile 2015

Topoption - trading 13 aprile 2015

Giornata di trading con le opzioni binarie estremamente profittevole quella di oggi 13 aprile 2015. Abbiamo aperto diverse posizioni su EUR/USD tutte nella stessa area di prezzo con diversi broker, quelli che utilizzo più di frequente, e tutti chiusi In the Money. Andiamo a vedere però come siamo arrivati a scegliere proprio quella determinata area di prezzo che è la …

Approfondisci ...

Presentazione Apple Watch: trading sul titolo

Apple watch

 Un occasione di trading da non perdere questa di oggi sul titolo Apple in occasione della presentazione del nuovo gioiello di casa Cupertino, il tanto atteso Apple watch. Ormai da tanto se ne parla e le attese stanno per terminare. Alle 18:00 (ora italiana) viene presentato il nuovo gioiello Apple, l’orologio che promette di stravolgere le nostre vite così come …

Approfondisci ...

Il Nonfarm Payrolls colpisce ancora – 6 febbraio 2015

Nonfarm Payrolls nelle opzioni binarie

Uno degli indicatori che più influenzano i mercati finanziari è il Nonfarm Payrolls ovvero l’indicatore degli stipendi della popolazione non agricola che anche oggi ha regalato per l’ennesima volta un gap nei mercati di notevole entità. Immediatamente dopo la pubblicazione del dato, si può osservare dall’immagine che segue un crollo del cross EUR/USD che si è andato a fermare già …

Approfondisci ...

EUR/USD dopo le elezioni della sinistra in Grecia

EUR USD Grecia

Ormai sembra ufficiale, in Grecia è stata eletta la sinistra di Syriza. Ad Auckland l’EUR/USD comincia con un bel crollo. La settimana ha visto chiudere EUR/USD a livello 1.12022, già in fortissimo ribasso per via delle annunciazioni del presidente della BCE Mario Draghi, e adesso si parla di apertura a Auckland già a quota 1.11500 con un forte gap ribassista.

Approfondisci ...