Strategie opzioni binarie - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strategie opzioni binarie

Strategie opzioni binarie

Le strategie per opzioni binarie sono essenziali per diventare dei trader professionisti.
Affrontare le opzioni binarie senza adottare delle valide strategie di trading è come affidarsi solamente alla fortuna. In questa sezione Vi proponiamo tutte le nostre strategie che testiamo pubblicamente proprio per renderci conto quali sono realmente quelle che funzionano. Ci tengo a precisare che qui non trovate una sola strategia ma molte strategie non perché alcune sono valide e altre no ma perché per ogni fase di mercato occorre applicare una determinata strategia; se il mercato è in trend occorre applicare delle strategie se invece è trasversale occorre applicarne delle altre. Inoltre alcune strategie sono per il trading a breve scadenza come a 30 secondi, 60 secondi, 5 minuti e altre per il trading a scadenze più lunghe come a 10 minuti, a 30 minuti a 1 ora, a fine giornata o addirittura a fine mese.
Facciamo qualche esempio:
Le strategie Angler30 e TAG 30 sono entrambe strategie a 30 secondi solo che una è valida quando i mercati sono estremamente volatili e stanno seguendo un determinato trend, l’altra invece è valida quando i mercato sono più tranquilli e stanno rimbalzando su determinati livelli di prezzo individuati.
La strategia OBIF per esempio non ha senso applicarla quando siamo lontani da importanti notizie di mercato, mentre molte altre strategie vanno applicate solo quando siamo lontani dalla pubblicazione di tali notizie.
Quindi è bene imparare a conoscere il maggior numero di strategie per poter capire se ci troviamo in condizioni di mercato che soddisfano i criteri di una determinata strategia. Purtroppo non siamo in grado di investire in qualsiasi condizione di mercato, ma solo in alcune, pertanto più ne conosciamo e meglio è per noi. Non dobbiamo commettere l’errore di chi si mette davanti al computer e inizia ad investire senza aver analizzato prima i mercati.
Tutte le strategie opzioni binarie che vengono qui riportate sono commentabili liberamente da tutti e pertanto è possibile metterle continuamente in gioco per ottimizzarle e fare in modo che quando ci apprestiamo ad investire stiamo almeno utilizzando la strategia giusta.
Per comprendere meglio quale strategia utilizzare occorre capire bene quale tipo di trend abbiamo davanti e per questo motivi vi consiglio il seguente video tutorial:

Strategia del breakout per opzioni binarie a 60 secondi

strategia del breakout per opzioni binarie

La strategia del brekout può essere applicata alle opzioni binarie a 60 secondi, ma non solo, anche a 120 secondi, a 5 minuti o a time frame più grandi come a 30 minuti o a 1 ora. Per spiegare come utilizzare questa strategia vi mostro un grafico del EUR/USD a 1 minuto ma non preso chissà quanto tempo fa, in …

Approfondisci ...

Come applicare le Heikin Ashi alle opzioni binarie

heiken-ashi strategia per opzioni binarie

La nostra strategia Heikin Ashi ti renderà un trader indipendente. Grazie a questa strategia imparerai ad individuare degli ottimi segnali di trading in modo completamente autonomo, ma non solo potrai applicarla a tutti i mercati, forex, materie prime, indici, titoli di borsa e per ogni tipo di time-frame. Finalmente potrai sederti avanti al tuo computer ed analizzare i mercati in modo rapido …

Approfondisci ...

Spiegazione strategia Camelback per operazioni binarie

camelback - candela con massimo locale

La strategia Camelback di Joe Ross è una strategia di trading molto conosciuta dai trader professionisti, ed oggi vi mostrerò come applicarla alle operazioni binarie. Cominciamo col dire che si tratta di una strategia di trading che si adatta praticamente a qualsiasi tipo di time frame e questo volge a nostro favore in quanto, i trader di opzioni binarie spesso …

Approfondisci ...

Strategia della divergenza per opzioni binarie

divergenza eur usd

La strategia della divergenza per le opzioni binarie ci permette di individuare un segnale di ingresso nel mercato sfruttando le divergenze. Ma cosa intendiamo per divergenza? Che cosa è la divergenza in analisi tecnica? Stiamo parlando della divergenza tra l’andamento dei prezzi e gli oscillatori. Vediamo adesso come individuare una divergenza, come classificare una divergenza e come trarre da essa …

Approfondisci ...

opzioni binarie ladder strategie

strategia opzioni binarie ladder

In questa pagina conosceremo le opzioni binarie ladder attraverso video tutorial, impareremo e condivideremo le strategie per ottimizzare i nostri risultati con questa nuova tipologia di trading binario. Cosa sono le opzioni binarie ladder? Le opzioni ladder rappresentano la nuova frontiera del trading online ed è importante conoscerle perché ci permettono di investire con payout notevolmente maggiori agli standard delle …

Approfondisci ...

Profitti al 100% con il Fibonacci trading

Strategia Fibonacci

Ottimizzare i profitti con il Fibonacci trading Applicare Fibonacci al trading è una consuetudine di molti trader, ma per quanto riguarda le opzioni binarie, grazie ai suoi livelli, è possibile investire con broker com GrandOption che ci permettono di ottenere payout al 100% ovvero un profitto del 100% su ogni trade. Con questo non voglio dire che garantiamo al 100% di …

Approfondisci ...

Strategia opzioni binarie con media mobile

Strategia media mobile

La strategia per opzioni binarie con media mobile è di sicuro tra le strategie più semplici da comprendere e da applicare e tra l’altro è valida possiamo dire per qualsiasi time-frame. Vediamo adesso come è possibile metterla in pratica. Prima di tutto rechiamoci nella nostra pagina dei Grafici. Scegliamo l’asset, per esempio EUR/USD e andiamo ad impostare un time-frame, per …

Approfondisci ...

Strategia opzioni binarie Touch And Go TAG30 con ADX

Opzioni binarie strategia TAG30

Salve a tutti, Trader e apprendisti. Oggi Vi voglio illustrare una strategia per opzioni binarie a breve scadenza, anzi, brevissima, soli 30 secondi che ho chiamato TAG30, ovvero, Touch And Go a 30 secondi e che ho messo in pratica con il broker 24option. Questa non è la prima strategia a 30 secondi che propongo. La precedente, la Angler30 che …

Approfondisci ...

Strategia per opzioni binarie con RSI a 7 periodi su grafico Heiken Ashi

Strategia RSI per opzioni binarie

Questa strategia per opzioni binarie è molto semplice da applicare e al tempo stesso può essere anche molto redditizia. Per metterla in pratica Vi basterà andare nella nostra sezione “grafici” che trovate nel nostro menu di navigazione e settare il grafico come indicato nella video guida che segue.     Come si può notare, abbiamo prima di tutto impostato il …

Approfondisci ...

Opzioni binarie: strategia della scalata con la Angler30

Opzioni binarie scalata

Tutti coloro che ci seguono qui o su Facebook hanno potuto constatare come, usando la nostra strategia per opzioni binarie Angler30, quando si individua l’asset giusto, si può riuscire ad incanalare una seerie sorprendenti di successi di fila. Oggi volevo farvi vedere più che una nuova strategia, un metodo per investire con la Angler30 che ci permette praticamente di trasformare …

Approfondisci ...