Analisi fondamentale del 27 settembre 2012 – a che ora investire

Come sapete, gli orari in cui si hanno segnali più precisi per individuare un trend bullish o bearish che sia sono quelli immediatamente prossimi alla pubblicazione delle relazioni di analisi fondamentale. Il risultato di un discorso fatto dal presidente della Banca Centrale Europea (BCE) attualmente Mario Draghi, la pubblicazione dei risultati sull’occupazione di un determinato paese, o del prodotto interno lordo trimestrale piuttosto che annuale danno segnali forti se superano in bene o in male le aspettative. Pertanto Vi segnalo quali sono gli orari cruciali del giorno per poter aspettarsi degli ottimi segnali di investimento in opzioni binarie a 60 secondi.

Sia che decidiate di prendere una posizione nel mercato piuttosto che restare non operativi Vi invito a controllare nei grafici a candele i minuti immediatamente successivi alla pubblicazione di un dato di analisi fondamentale. È consigliato di seguirli in diretta in modo da osservare realmente come reagiscono le candele.

Orari cruciali per Analisi Fondamentale del 27 settembre 2012

10:30 GBP – pubblicazione del PIL trimestrale e annuale. Tentare l’investimento se entrambi i risultati sono positivi o negativi.

  • Se positivi ci aspettiamo trend rialzista per GBP/USD e ribassista per  EUR/GBP
  • Se negativi ci aspettiamo trend rialzista per EUR/GBP e ribassista per GBP/USD nei minuti immediatamente prossimi alle pubblicazioni

14:30 USD – pubblicazione dati relativi a PIL trimestrale e richieste di sussidi per la disoccupazione.

  • Se positivi ci aspettiamo trend rialzista per USD/CHF e USD/JPY e ribassista per  EUR/USD e GBP/USD
  • Se negativi ci aspettiamo trend rialzista per EUR/USD e GBP/USD e ribassista per USD/CHF e USD/JPY

Le nostre aspettative riguardano opzioni binarie a 60 secondi e per tale motivo vanno considerate attendibili solo nei minuti immediatamente successivi agli orari di pubblicazione. Più precisamente si parla di secondi e non di minuti.

Quando trovate risultati discordanti per la stessa valuta, vale a dire che se attendiamo due segnali, uno supera le aspettative e l’altro è al di sotto, desistete! Stesso discorso se un risultato è positivo o negativo ma di molto poco.

Per visualizzare i risultati delle pubblicazioni dei dati praticamente in tempo reale ( un pò di differita c’è sempre, ma sembra minima ) Vi consiglio http://www.forexfactory.com/ . Non dimenticate di aggiornare di continuo la pagina nei minuti prossimi all’uscita di un risultato. Controllate gli orari che attualmente sono 6 ore in dietro rispetto all’ora italiana ( 8:30 corrispondono alle 14:30 in Italia )

 

Tenete presente che queste sono previsioni e non certezze, pertanto prestate molta attenzione quando operate. A volte per le operazioni binarie a 60 secondi occorre preventivare di adottare una strategia di martingale nei minuti immediatamente successivi alla pubblicazione dei dati, pertanto prima di operare assicuratevi di avere un budget con un determinato margine di operatività.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK