24option demo

Come ottenere gratis il conto 24option demo

Il conto 24option demo ti permette di testare le strategie di trading senza rischiare soldi reali in maniera perfettamente identica a quella del conto reale. Pertanto se con il conto demo di 24option siete in grado di ottenere dei buoni risultati allora potete tranquillamente ottenerli anche attraverso un conto reale. Ecco come si ottiene il conto demo con il broker 24option. Leggi le nostre opinioni e la recensione di 24option.
24option demo Forse non tutti sanno che 24option permette di operare su un conto demo perfettamente identico a quello reale in tutto e per tutto e darci così la possibilità di testare le strategie. Scopriamo insieme come registrarsi ed ottenerlo in modo gratuito.

 

Per prima cosa dovete registrarvi a 24option. Chi si registra adesso può anche chiedere l’attivazione dei segnali di trading gratuiti proposti dagli analisti esperti.

 

24option demo: perché sceglierlo

A gennaio 2016 abbiamo lanciato la nostra nuova pagina nella quale forniamo i segnali per opzioni binarie www.segnaliopzionibinarie.com. Il broker di riferimento è 24option perché ci permette di investire con le scadenze che preferiamo senza troppi paletti se non quello dell’investimento minimo imposto a 24 euro. Inoltre per gli asset con i quali generalmente facciamo trading possiamo sempre contare su payout maggiori o tutto al più uguali al 80% che non è poco.

Registrandosi a 24option quindi potrete testare i nostri segnali anche sul conto demo in modo da verificare da soli se si tratta di segnali validi.

Ricordo che prossimamente i nostri segnali saranno forniti sempre gratuitamente ma solo a coloro che hanno aperto il conto con 24option tramite i nostri link o banner, pertanto se volete approfittarne è questo il momento e il posto giusto per aprire un conto con 24option.

24option demo

Una volta registrati riceverete a stretto giro una telefonata da un loro consulente che sarà lieto di presentarvi la compagnia ed illustrarvi le varie tipologie di conti che si possono aprire con 24option. È proprio questo il momento migliore in cui chiedere l’attivazione di un conto demo. Dite pure al consulente che Vi state avvicinando al mondo delle opzioni binarie e che prima di investire soldi veri vorreste testare alcune strategie che avete trovato qui su opzionibinarie60.com ( o anche direttamente di OB60 ).

24option demo

Dopo aver effettuato il primo versamento vi verrà attivato il conto demo che potrete utilizzare a Vostro piacimento. Sarete liberi di provare qualsiasi strategia vogliate senza investire un solo euro ( o dollaro ) reale. Il conto demo si comporterà in modo del tutto identico a quello reale. Gli asset che avete a disposizione, le scadenze, gli importi minimi e massimi per ogni singolo trade sono esattamente gli stessi del conto reale. Ecco perché conviene utilizzare il conto demo di 24option, proprio perché replica fedelmente quello reale e così, una volta testate le strategie sarete sicuri di non avere sorprese quando utilizzerete i Vostri soldi per investire.

Molti utenti in genere, per testare una strategia utilizzano il vecchio metodo di carta e penna, che può essere valido per il trading forex ma non per il trading binario. Infatti, nelle opzioni binarie il tempismo è tutto. Il tempismo non è dato solo dalla vostra abilità nell’aprire l’investimento, ma è data anche dai tempi di esecuzione dell’operazione binaria del broker. Se state utilizzando una strategia che richiede un tempo di risposta da parte del broker estremamente basso altrimenti l’operazione potrebbe saltare, è bene assicurarci che i tempi di risposta da parte del broker siano soddisfacenti e questo è possibile solo attraverso un conto demo, mentre con carta e penna sarebbe impossibile tener conto di questo aspetto fondamentale. Infatti in molte strategie si investe proprio aspettando l’attimo in cui il prezzo tocca un determinato livello, e perdere quell’attimo di sicuro potrebbe fare la differenza.

Il conto demo 24option va utilizzato come un conto reale

Sebbene si tratta di soldi virtuali caricati sul conto demo non commettete l’errore di non dare peso alle operazioni binarie che eseguite in demo. Se non siete capaci di far fruttare il vostro conto demo vuol dire che non lo siete neanche per un conto reale. Dico questo perché molto spesso alcuni utenti che hanno aperto il conto demo tendono a fare investimenti spropositati e senza senso che con un conto reale non farebbero mai. Se nella realtà siete abituati ad investire non più di 25 euro a trade, oppure vi siete dati un limite in base al vostro budget nel quale non intendete superare questa soglia, allora non fatelo neanche in demo. Un atteggiamento simile potrebbe condurvi a 2 esiti estremamente negativi:

  1. Investite in demo cifre spropositate e chiudete quasi sempre in profitto. Beh! Può essere un caso e così facendo potreste azzerare subito il Vostro conto reale una volta che deciderete di operare in modalità soldi veri.
  2. Investite in demo cifre spropositate chiudendo quasi sempre in perdita. Beh! anche in questo caso l’esito è negativo per voi perché è vero che non avrete perso nulla di tasca vostra ma è anche vero che così facendo non sarete in grado di testare effettivamente le vostre abilità di trader perdendo una grande occasione gratuita.

Quindi siate sempre attenti anche in modalità demo. Solo in questo modo potrete testare le strategie di trading per comprender così se le operazioni binarie possono fare al caso vostro.

Strategie per opzioni binarie da testare con il conto demo 24option

Sicuramente la possibilità di poter testare liberamente le strategie per opzioni binarie rappresenta il motivo principale per il quale un trader ha bisogno di un conto demo. Ma quali strategie dobbiamo assolutamente testare sul conto demo di 24option?

Io partirei da quelle a breve scadenza come la strategia Angler30 e la TaG30. Se riusciamo ad ottenere dei buoni risultati sul conto demo utilizzando queste strategie allora siamo sicuramente sulla strada giusta per poter iniziare ad ottenere ottimi profitti con le opzioni binarie. Perché? Ma semplicemente perché queste due strategie danno luogo a moltissimi segnali ogni giorno e quindi i rendimenti potrebbero essere davvero soddisfacenti. Ovviamente, avendo a disposizione un gran numero di segnali quotidiani per poter aprire un ordine, abbiamo più possibilità di poter filtrare meglio tali segnali per ridurre al minimo i cosiddetti falsi segnali presenti in tutte le strategie di trading. Quindi, anche da un punto di vista analitico e di studio vero e proprio della strategia, avere la possibilità di testare queste strategie a 30 secondi è un opportunità da non lasciarsi scappare.

Poi continuerei con la strategia del retest a 120 secondi che pure può fornire un discreto numero di segnali live.

Continuerei quindi con la strategia OBIF che è stata creata proprio attorno alla possibilità di poter investire con 24option sull’opzione Intervallo Fuori.

I motivi per richiedere un conto demo a 24option ci sono e sono sicuramente tra i più validi, perciò, ti consiglio di non perdere tempo e approfittare di questa opportunità che adesso c’è ma domani … chissà!

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK