Cedar Finance payout al 76% per le opzioni binarie a 30 secondi

Cedar Finance a 30 secondi Cedar Finance si presta molto bene per essere utilizzato con la strategia per opzioni binarie a 30 secondi che ho illustrato nel precedente articolo. Il payout per scadenze a 30 secondi è decisamente alto, il 76%, e come sappiamo, i tempi di risposta della piattaforma Tradologic sono tra i migliori del mercato e quindi risulta davvero ottima per questa strategia. Il grafico è molto chiaro e inoltre ci permette di investire anche solo 5€ per trade, non male soprattutto se non vogliamo investire molti soldi per le scadenze turbo.

Ricapitolando questi sono i punti di forza:

  1. Payout al 76%
  2. estrema rapiditá nell’apertura del trade
  3. possibilitá di investire anche soli 5€ alla volta

Ne approfitto per mostrarvi un Video nel quale evidenzio un falso segnale di questa strategia per opzioni binarie a 30 secondi da saper individuare onde evitare di incappare in un OTM indesiderato.

Come vedete nel video (al minuto 1:24) individuo un bel grafico per la coppia Forex USD/JPY. Sono pronto ad investire al ribasso non appena viene sfondato il livello di minimo relativo più volte testato in precedenza. Al minuto 1:43 del video avviene il ribasso ma come potete vedere non apro alcuna posizione perché il ribasso va a coincidere istantaneamente con un altro minimo precedentemente già testato e quindi le possibilità che invece di continuare a scendere vada a rimbalzare su tale livello sono alte, e così ho desistito. Infatti così è stato. Invece di continuare a scendere c’è stato un rimbalzo. Se avessi investito avrei chiuso il mio trade OTM.

Continuando nel video trovo uno splendido layout nel chart del Nasdaq 100 Future che prendo non appena osservo che vengono rispettati i criteri di investimento della mia strategia a 30 secondi. Il risultato come potete vedere è stato una chiusura ITM.

È molto importante quindi fare esperienza sui grafici per capire come investire. Applicare questa strategia non è così semplice come può sembrare, ci vuole come sempre sangue freddo e molta disciplina.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK