Opzionibinarie60.com è il blog di opzioni binarie curato dal trader OB60.

Chi approda su questo sito può trovare tutte le informazioni che servono per imparare ad investire nelle opzioni binarie in modo serio e professionale.

ob60Per prima cosa, soprattutto se sei un novizio in questo settore di investimenti, ti invito a leggere con attenzione la nostra homepage opzioni binarie in ordine così come è stata pubblicata e senza saltare paragrafi in modo tale da poter navigare poi sul sito con le conoscenze di base che sono necessarie per comprendere gli argomenti trattati. Inutile parlare di strategie se non sapete cosa è una call o cosa si intende per scadenza. Meglio avere prima le idee chiare in modo da iniziare col piede giusto.

Sempre leggendo la homepage in ordine, vi invito, almeno per la prima volta a non cliccare ancora sui vari link di approfondimento che trovate altrimenti rischiate di perdere il filo del discorso. Ci abbiamo messo un po’ di tempo per creare una pagina che potesse essere realmente d’aiuto a tutti i principianti che vogliono conoscere meglio il trading binario e pertanto crediamo sia giusto indirizzarvi nel modo migliore possibile.

Con noi imparerete le migliori strategie per opzioni binarie da chi realmente fa trading. Tutte le strategie qui proposte vengono infatti testate pubblicamente per mostrare la loro reale efficienza. Non fatevi abbindolare da nessuno, verificate sempre prima di investire!

“Le opzioni binarie sono state ideate da un celebre economista della Wharton School della Pennsylvania University, Sanford J. Grossman come strumento finanziario di hedging (copertura del rischio) e non come un gioco d’azzardo.”

Le nostre categorie

Le categorie del nostro Forum sono le varie voci che trovate nel nostro menu di navigazione e rappresentano i classici topics. Per iniziare ad investire occorre infatti conoscere quali sono gli strumenti da utilizzare, occorre imparare a fare analisi tecnica, individuare dei particolari pattern che possono dar luogo ad interessanti segnali di trading, occorre studiare e far proprie le strategie che risultano essere più efficienti. Non tutte le strategie possono andar bene per ognuno di noi. Occorre selezionarle e vedere quali possono darci maggiori profitti in base alle nostre esigenze. Nella sezione Trading troverete i vari esempi che man mano aggiungiamo. Studiateli. Imparate dagli errori Vostri e, grazie a questo sito, anche da quegli degli altri che condividono le proprie esperienze, negative o positive che siano.

Perché Opzionibinarie60 ?

Abbiamo scelto questo dominio perché il numero 60 sta ad indicare i 60 secondi che costituiscono il minuto ma anche i 60 minuti che costituiscono l’ora. Il trading tradizionale non prevede una scadenza di tipo temporale. Quello binario si. È la sua peculiarità. La vera innovazione apportata dalle opzioni digitali è proprio la possibilità di investire in lassi di tempi predeterminati. Poiché il nostro obiettivo è quello di trovare le migliori strategie di trading per ogni fascia di tempo, sia brevissima come in soli 60 secondi che media come 60 minuti che lunga come 60 giorni i nostri studi non saranno limitati solo a determinati tipi di trading ma sono estesi a tutte le fasce di tempo all’interno delle quali è possibile investire. Molto spesso ci siamo resi conto che una strategia che applicavamo era formidabile se applicata a 60 minuti ma disastrosa a 60 secondi. Allo stesso modo alcune strategie possono fornire ottimi risultati ad esempio a 300 secondi mentre a 30 secondi o a 30 minuti no. La nostra missione è quindi una continua ricerca del giusto equilibrio tra strategia adottata, fascia oraria, asset scelto e scadenza dell’opzione. Ecco perché abbiamo creato questo blog lasciando commentare a chiunque fosse interessato ogni strategia pubblicata. Oltre per ottenere dei feedback anche e soprattutto per trovare trader che ci dicono: “io mi sono trovato molto bene con questa strategia applicandola la sera dalle 19:00 alle 20:00” oppure “i risultati migliori li ho ottenuti impostando un time-frame del chart a 30 minuti con scadenze a 60 minuti” e così via. Il continuo confronto tra esperti trader, neofiti e/o semplicemente appassionati di trading è la nostra vera forza.

Diventare trader di opzioni binarie

Il trading con le opzioni non è un attività che possono svolgere tutti. A parte lo studio che è fondamentale per chiunque voglia provare ad investire con questi strumenti derivati occorre avere molto sangue freddo, non fare mai il passo più lungo della gamba e soprattutto non lasciarsi mai destabilizzare da eventuali perdite che fanno parte “del gioco”. Se avete deciso di seguire una strategia dovete sapere quando è il momento di portarla avanti e quando fermarsi senza ostinarsi a proseguire con il solo scopo di “recuperare ciò che si è perso”.

Domande e risposte per il trading binario

Nei “commenti” di ogni articolo oltre a condividere i vostri trade, e le vostre esperienze di trading binario potrete porre tutte le domande che volete relative all’argomento trattato in quella pagina, ma se volete porre delle domande al di fuori degli argomenti trattati negli articoli allora potete approfittare della nostra sezione Domande e risposte nella quale potrete porre le Vostre domande e chiarire così i Vostri dubbi.

L’idea di creare una vera e propria web community sulle opzioni binarie nasce dalla voglia di condividere le strategie di trading per poterle migliorare insieme. È inutile ostinarsi a seguire una strategia se questa non porta a nessun risultato. Conoscendo le esperienze di più trader possiamo velocizzare questo processo e quindi ottimizzare il nostro modo di fare trading binario.

 Come puoi osservare tutto questo è gratis. Mettiamo le nostre conoscenze e quelle di chi frequenta questo blog a disposizione di tutti in modo totalmente gratuito.

  • non abbiamo zone riservate a pagamento
  • non chiediamo donazioni
  • non chiediamo di registrarvi ai broker tramite i banner presenti.
  • L’unica cosa che Vi chiediamo è di condividere il più possibile le nostre pagine sul web ( sui social e tra gli amici ) per fare in modo che questo progetto possa durare nel tempo.  Grazie!

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK