Con TopOption ti bastano 100$ per aprire un conto

Conto demo TopOption

Broker TopOption Continuamente riceviamo domande di questo tipo: Quale broker mi consigli per investire con le opzioni binarie? Qual è il migliore? Veniamo alle risposte.

Innanzitutto ci tengo a dire che non esiste il migliore, pertanto il primo consiglio per chi vuole seriamente investire in opzioni binarie è quello di aprire conti con più di un broker in modo da poter attingere alla migliore opzione del momento che a volte la fornisce uno e a volte un altro.

Oggi voglio parlarvi di TopOption che ci consente di aprire un conto depositando solo 100$ o 100€. Non male direi.

  • È un broker regolamentato anche dalla CONSOB e quindi una sicurezza in più per gli italiani.
  • Consente di prelevare i profitti gratuitamente ed è anche molto efficiente.
  • Ha un ottima assistenza in italiano con dei bravi consulenti, non invadenti e pronti a fornirti il loro aiuto non appena lo richiederai.
  • Ti bastano solo 100$ per aprire il conto
  • Puoi investire anche soli 5$ ad operazione

È loro intenzione farti guadagnare perchè i loro profitti provengono dai tuoi movimenti e non dalle tue perdite. Per cui più investi e guadagni e più guadagneranno anche loro.

Poi con investimenti a partire da 5$ o 5€, in base alla valuta che hai scelto all’atto dell’apertura del conto, potrai disporre di molti tentativi prima di sperperare tutto qualora incanalassi una serie consecutiva di 20 investimenti perdenti. Parliamoci chiaro, all’inizio è facile andar incontro a sconfitte, ma realizzarne 20 di fila è difficile, è come fare uscire su 20 tiri di moneta 20 volte la stessa faccia. Con questo non voglio dire che l’investimento in opzioni binarie è come un tiro di moneta, al contrario, voglio dire che con una buona strategia puoi provare anche a far maturare la tua spesa iniziale di 100$ con un buon margine operativo.

Quindi decisamente consiglio TopOption a tutti coloro che non hanno mai aperto un conto in opzioni binarie ed hanno intenzione di farlo.

Un ultimo consiglio che riguarda il bonus. Se decidete di aprire il conto con il minimo, $100, può anche essere conveniente accettare il bonus di benvenuto, che in quanto bonus Vi vincola a reinvestire diverse volte il bonus ricevuto prima di poter effettuare un prelievo. Ma se decidete di aprire il conto con molti più soldi allora io non Vi consiglio di accettare il bonus in modo tale che sarete sempre liberi di prelevare i Vostri soldi senza essere vincolati a nulla.

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK