Freestockcharts – come impostare il grafico per le opzioni binarie

[box type=”info” align=”alignleft” class=”” width=””]Impara subito la nostra migliore strategia per tasso di successo, numero di opportunità quotidiane e semplicità d’uso. Vai alla strategia Heikin Ashi e guarda il video tutorial.[/box]

Cari lettori,
volevo parlarvi di uno dei più utilizzati charts gratuiti freestockcharts ottimo per fare analisi tecnica anche per le opzioni binarie. Freestockcharts permette di visualizzare gratis i grafici in tempo reale dei principali asset, coppie di valute, materie prime, indici,titoli con una suite per l’analisi tecnica abbastanza completa. È infatti possibile inserire indicatori, oscillatori, linee, triangoli, rettangoli, frecce e quant’altro serva per studiare l’andamento dei prezzi. Ottimo anche per chi vuole fare trading in opzioni binarie perché è decisamente veloce nell’aggiornare i prezzi permettendo di analizzare anche time-frame a 1 minuto.

Come ripetuto in più articoli uno dei migliori grafici gratuiti in circolazione è proprio questo di Freestockcharts.com . Nel video che segue imparerete a settarlo per le opzioni binarie, ad impostare l’asset di riferimento, ad inserire i supporti e le resistenze ad individuare i trend e a renderlo graficamente più gradevole di come si presenta all’inizio.

Se ancora non lo conosci leggi adesso le nostre opinioni su 24option

video tutorial di free stock charts

Generalmente per quasi tutte le nostre strategie stiamo utilizzando come grafico per opzioni binarie quello presente nella nostra pagina Grafici che trovate nella nostra barra di navigazione, ma possiamo dire che per una strategia in particolare, quella del RSI a 60 secondi, continuiamo ad utilizzare come chart Freestockcharts perché permette di inserire l’RSI e la media mobile all’interno dell’area del prezzo tramite lo strumento Wilder’s RSI. In questo modo riusciamo ad avere un quadro più completo e chiaro per la nostra strategia.



Come ottenere free stock charts

Basta andare sul sito www.freestockcharts.com e, qualora non si disponga già dell’estensione silverlight, occorre scaricarla gratuitamente. Si tratta di un tool della microsoft che permette di far girare l’applicazione free stock charts.
Se volete poi personalizzare la piattaforma a vostro piacimento e ritrovare il layout personalizzato, i vari indicatori e i vari studi aperti come ritracciamenti di Fibonacci, Bande di Bollinger, MACD, RSI, ADX, linee di trend, supporti e resistenze allora vi converrà registrarvi gratuitamente inserendo una mail ed una password.
Nulla di più semplice!
AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK