Nuovo conto demo per opzioni binarie di Banc de Binary

Banc de Binary trading di domenica

[box type=”warning” align=”aligncenter” class=”” width=””]Banc de Binary chiude, pertanto, chiunque abbia un conto con loro è invitato a prelevare i propri soldi dal conto. Coloro che invece vogliono aprire un conto con un broker di opzioni binarie sono invitati a sceglierlo attraverso la nostra tabella comparativa dei migliori broker[/box]

Broker BBinary Chiunque sia alla ricerca di un broker con il quale testare le proprie strategie di trading adesso potrà sfruttare il nuovo conto demo per opzioni binarie messo a disposizione dalla nuova piattaforma di Banc de Binary regolata da CySec e da FCA. Aprendo un conto su questa nuova piattaforma di Banc de Binary potrai avere a disposizione, dopo un deposito minimo di $250, un conto demo di ben $50.000, senza limiti di tempo che potrai sfruttare a tuo piacimento.

Quando dico “nuova piattaforma” non intendo parlare di un nuovo broker, ma solo della nuova piattaforma del broker Banc de Binary che si è rinnovata. Adesso permette anche investimenti da 30, 60 e 120 secondi, i grafici sono più grandi e comprensibili e per essi è possibile impostare diversi time-frame.

Perchè devo depositare prima di ottenere un conto demo per opzioni binarie?

La risposta a questo interrogativo che molti utenti si pongono è la seguente: i broker seri oltre ad essere regolamentati sono quelli che fanno formazione, sono quelli che trasformano i propri “clienti” in trader professionisti. Il broker serio è quello che ha bisogno di trader professionisti che intendono guadagnare con le opzioni binarie poichè il loro profitto matura in base al turnover dei propri trader, quindi più un trader investe e più loro guadagnano. Di conseguenza questi broker vogliono che i propri trader guadagnino con le opzioni binarie ed ecco che per ottenere questo risultato c’è bisogno che un trader possa testare le proprie strategie e quelle illustrate dal broker stesso.

Adesso, se il conto demo fosse offerto gratuitamente nessun broker potrebbe mettere a disposizione dei propri utenti degli esperti che tendano a formare i nuovi trader. Solo l’utente che effettua almeno un primo deposito per loro può ritenersi un utente che vale la pena formare altrimenti impiegherebbero le loro risorse per gente che magari si registra, crede di far soldi in modo semplicissimo con le opzioni binarie, si accorge che non è così semplice e che richiede dello studio e dell’impegno e le abbandona. Di gente così è pieno il mondo. In questo modo riescono a fare una prima ed importante selezione.

Quindi consiglio a tutti, anche a coloro che hanno un conto aperto già con altri broker di opzioni binarie di aprire un conto anche con Banc de Binary perchè oltre ad offrirVi un conto demo così elevato, $50.000, vi consente trade da $1 il che vi aiuterà molto per testare le più disparate strategie senza poi passare alla realtà ed essere costretti ad investire cifre più considerevoli.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK