Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 2 novembre 2012

Oggi, con soli due interventi in due minuti, porto a casa un discreto profitto.

analisi tecnica AUD/USD
clicca sull’immagine per ingrandirla.

Premetto che mi sono messo ad osservare prima tutti i vari asset del Forex per una decina di minuti complessivi. Poi ho scelto quello che più mi piaceva per l’andamento ( AUD/USD )  e quindi sono intervenuto solo due volte in due minuti praticamente successivi come riportato in figura e come dimostrato nell’immagine qui sotto.

segnali opzioni binarie a 60 secondi

I due interventi mostrati nel grafico corrispondono alle ultime due operazioni mostrate. Vi invito ad aprire il grafico e a controllare l’orario.

Innanzitutto perchè ho scelto di operare su AUD/USD? Perchè mi piaceva molto l’andamento trasversale del mercato che rispettava i supporti e le resistenze segnate. Come vedete dal grafico, se fossi intervenuto prima avrei potuto prendere diverse posizioni sui livelli di supporto e di resistenza, ma sono entrato tardi e pertanto mi sono accontentato dei due interventi mostrati.

 

  1. Nel primo, quando ho acquistato una put a 60 secondi , ho aspettato che il livello raggiungesse la resistenza. Come la ha raggiunto, ho aspettato ancora per vedere se rientrava o chiudeva al rialzo. È rientrato e sono quindi entrato in put con successo. A rafforzare la mia tesi c’era anche la coincidenza dell’incrocio del MACD con la media a 9 periodi sulla banda di Bollinger, ero tentato ad alzare la posta ma ho deciso di limitarmi a quella mostrata nel report.
  2. Nel secondo, ho acquistato una call a 60 secondi subito dopo che ho visto che il supporto era stato sfondato ma immediatamente c’è stato un rientro del prezzo. Tipica fase di retest del livello del prezzo.

Due operazioni … due successi. Con questo non voglio dire che vinco sempre, anzi, ma con un pò di pazienza, qualche bel risultato si riesce ad ottenere, consapevoli del fatto che ogni investimento può dar luogo ad una perdita. È bello trarre profitto dopo soli 60 secondi, ma Vi garantisco che è brutto perdere dopo altrettanti 60 secondi. Perciò prestate sempre molta attenzione e sangue freddo.

Se anche tu vuoi cominciare a negoziare con le opzioni binarie a 60 secondi allora:

  1. apri subito un conto su 24option
  2. fai il primo versamento
  3. chiedi allo staff di farti aprire un conto demo in modo che prima di investire puoi testare le strategie da utilizzare e decidere di intervenire con soldi veri solo quando ti sentirai pronto.

 

Alla prossima!

 

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK