Opzioni binarie: strategia della scalata con la Angler30

Opzioni binarie scalata

Tutti coloro che ci seguono qui o su Facebook hanno potuto constatare come, usando la nostra strategia per opzioni binarie Angler30, quando si individua l’asset giusto, si può riuscire ad incanalare una seerie sorprendenti di successi di fila. Oggi volevo farvi vedere più che una nuova strategia, un metodo per investire con la Angler30 che ci permette praticamente di trasformare $25 in $113,56. Non male vero?

Quello che andiamo a fare è una semplice scalata nella quale andiamo ad impostare una serie di 3 investimenti sequenziali condizionali. Sequenziali perchè vengono l’uno dopo l’altro e condizionali perchè dipendono dal risultato dell’investimento precedente.

Entriamo nel concreto con un esempio pratico.

La scalata con Angler30

Andiamo ad individuare un asset che si sta comportando bene per la Angler30. Se non conoscete ancora la Angler30 andatela a studiare e soprattutto osservate gli esempi fatti e i commenti, oltre ai due video.

Una volta individuato l’asset che può fare al caso nostro si procede impostando una base per l’investimento globale della scalata. La nostra scalata ci costerà solo l’investimento iniziale, poi, si alimenterà da sola, senza che andremo ad investire ulteriori altri soldi nostri.

  1. Apriamo il primo investimento investendo 25$
  2. Se il primo investimento si chiuderà ITM, con un payout classico del 67% avremmo trasformato 25$ in $41.75 e possiamo procedere al punto 3 altrimenti ci fermiamo.
  3. Apriamo il secondo investimento con un importo di $41.
  4. Se chiudiamo ITM con un payout del 67% avremmo trasformato $41 in $68.47, o meglio, in due passaggi abbiamo trasformato $25 in $68.47 e possiamo passare al punto 5, in caso contrario ci fermiamo
  5. Apriamo il terzo investimento della scalata investendo $68.
  6. Se chiudiamo ITM allora possiamo dire di aver chiuso la scalata ed essere arrivati in vetta avendo trasformato $25 in $113,56.

Qualcuno potrà dire, grazie, ma non hai fatto un solo investimento, bensì 3. Giusto, ma nella strategia Angler30 spesso siamo riusciti a chiudere ITM anche più di 10 investimenti di fila. Centrarne tre può essere tranquillamente alla nostra portata.

L’importante è come sempre individuare l’asset che soddisfa il comportamento della Angler30.

Opzioni binarie scalata

È doveroso dirlo, soprattutto per coloro che si stanno avvicinando al mondo delle opzioni binarie, che come in tutti i casi le garanzie per il successo al 100% non possono esserci e sono sempre investimenti ad alto rischio, pertanto, prestate sempre molta attenzione.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK