Opzioni binarie trading 13 maggio 2013

Buongiorno lettori e lettrici di opzionibinarie60.com e appassionati di trading in genere. Anche oggi si è conclusa una buona sessione di trading nella quale ho miscelato un pò le strategie in modo da evidenziare a tutti come è importante conoscere quante più informazioni possibili circa l’andamento dei prezzi nei grafici a candele in modo da procedere nella giusta direzione. Vediamo l’operatività odierna. 

trading opzioni binarie 13 maggio 2013

La zona in cui ho inserito le frecce è quella operativa. La coppia di valute in oggetto è AUD/USD. Come ogni lunedi mattina da diverso tempo sta avendo un comportamento decisamente buono per le nostre strategie di trading. Il grafico è a time-frame m1 e guardate l’ADX come oscilla nella mattinata. Direi un andamento perfetto. Salvo un picco centrale potete vedere come spesso si è mantenuto sotto al 30 e soprattutto vincino al 20. Indice di un mercato prettamente trasversale. Purtroppo nella prima parte della mattina non ero operativo e mi sono perso diverse negoziazioni profittevoli, ma sono intervenuto nella seconda parte della mattinata proprio perchè ho visto che l’ADX continuava a mantenersi molto basso. Qui ho inserito nel grafico anche linee di massimi oltre alla media mobile a 100 periodi che spesso può risultare molto utile anche se in genere funziona meglio con time frame superiori. Il risultato potete vederlo da soli osservando le operazioni  di seguito mostrate.

trading con 24option 13 maggio 2013

I primi due investimenti purtroppo li ho solo segnati nel grafico ma non ho potuto seguirli perchè ero impegnato in altre attività, mentre dalla terza freccia a partire da sinistra, corrispondente al mio primo investimento, quello più corposo, è interessante osservare il motivo per cui ho caricato di più l’importo da investire. Il motivo è che oltre a soddisfare pienamente la strategia che usiamo pe ri 120 secondi, ovvero che toccava la banda di bollinger superiore con un ADX molto basso, accadeva che andava ad essere tangente ad una linea di massimi che avevo precedentemente individuata e sarebbe stato inoltre un chiaro segno di preparazione al retest sulla media mobile a 100 periodi come tra l’altro già accaduto in precedenza.

Poche operazioni ma tutte profittevoli. Per adesso mi fermo qui perchè posso ritenermi più che soddisfatto.

Buona giornata a tutti!

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK