Abbiamo testato Rocketrade.net questo servizio di segnali per opzioni binarie e, stranamente, siamo rimasti esterrefatti. Vengono definiti segnali algoritmici perché generati da algoritmi sviluppati da esperti trader. Un servizio di segnali di trading così non lo abbiamo trovato in passato. Generalmente tutti i segnali forniti da robot o da trader di terze parti hanno sempre dato un esito positivo al 50% che a poco serve nelle opzioni binarie dove i payout vanno dal 65% al 85%. Con tali servizi solo un buon money management può venire in aiuto ma questo comporterebbe inevitabilmente di investire seguendo delle progressioni che difficilmente chiunque può permettersi di seguire. Con le martingala è facile cominciare ad investire pochissimi euro e dopo poco eseguire operazioni da centinaia di euro. Così non ci piace.

Se i segnali sono validi devono permetterci di trarre profitto investendo anche importi costanti.

Abbiamo testato in demo questo servizio e posso dirvi che in circa due ore abbiamo eseguito 45 operazioni binarie con un profitto netto di 431 dollari trasformando i 500 iniziali del conto demo in 931$ ed investendo sempre 25$.

Abbiamo realizzato un video tutorial che spiega come funziona Rocketrade.net e vi invito a guardarlo.

Lo sapete, io sono restio ad utilizzare questi servizi ma questo mi ha davvero piacevolmente sorpreso. È di una semplicità inaudita. Non vedrete nessun grafico, non dovrete fare nessuno studio analitico o seguire il calendario economico, non dovrete preoccuparvi neanche di scegliere alto  o basso, semplicemente dovrete scegliere l’importo da investire e cliccare sui segnali proposti.

Rocketrade

Attenzione, non sono qui a proporvi nulla, ma semplicemente ho il piacere di condividere con voi i risultati che ho ottenuto con questo servizio.

Attenzione, non sono tutte rose e fiori e vediamo perché?

rocketrade mobileQuesto servizio è gratuito per tutti coloro che apriranno un conto da questa pagina, anche un normale conto demo senza deposito. Rimarrà gratuito fino al 1° giugno 2016 o terminerà prima qualora dovesse guadagnare $7.000 attraverso questi segnali. Quindi potrete testarlo o fino a che non guadagnerete 7.000 dollari o al massimo fino al 1° giugno. Dopo il primo giugno il servizio diventerà a pagamento tramite un abbonamento abbastanza caro di 149$/mese. Se però si possono ottenere risultati come quelli che vi ho mostrato nel video e in questa recensione, allora non è più tanto caro.

Sulla loro pagina di registrazione dicono che i guadagni sono garantiti, ma nel trading io sostengo che non c’è nulla di garantito e pertanto vi invito a controllare e a verificare in maniera autonoma.

Ci tengo a sottolineare che questo servizio non è automatico, siete voi che dovrete cliccare sui segnali per aprirli. Ogni segnale vi mostra quanto manca alla scadenza e in base a quanto manca vi genera anche un payout per singola operazione binaria.

Come si presentano i segnali di Rocketrade

Ogni segnale è rappresentato da un box verde se si tratta di un opzione binaria call o rosso se si tratta di un opzione binaria put. In questo book è presente come titolo l’asset e quindi una coppia di valute piuttosto che un titolo o un azione o una materia prima, e il pulsante “inizia a tradare”.

Quando si investe in modalità reale il broker utilizzato attualmente è Optionweb.com regolamentato dalla CySec ed autorizzato in Italia dalla Consob, tra l’altro è lo sponsor di una delle più prestigiose squadre di calcio francesi il PSG (Paris Saint German). Insomma una garanzia per chi investe in opzioni binarie.

Rocketrade mobile

Questo servizio funziona benissimo anche su dispositivi mobili. Ovunque vi troviate potete provare a investire copiando i segnali indicati.

Oserei dire che questa dovrebbe essere la modalità più utilizzata visto che è non si tratta di fare alcun tipo di analisi ma semplicemente di cliccare su “inizia a tradire”.

Ricordiamo che i broker di opzioni binarie guadagnano delle commissioni sul turnover degli investimenti dei loro trader e non sulle perdite dei trader, ecco perché ci tengono a mettere a disposizione dei propri clienti dei servizi come questo che cercano di attirare la massa degli investitori in modo da incrementare i propri profitti. Quando un trader vince chi paga sono i market maker che ruotano attorno ai broker e che ovviamente si prendono una bella fetta delle perdite dei trader.

Investimenti reali su Rocketrade

Ci hanno appena attivato la modalità reale di investimento. Abbiamo versato subito 250€ e abbiamo iniziato a copiare i segnali.

Sicuramente non abbiamo riscontrato gli stessi payout visti in demo che a volte erano anche del 200% mentre altre volte pure del 10%, ma in compenso posso dire che i primi 10 investimenti sono stati più che soddisfacenti. Abbiamo infatti aperto 10 trade da 25 euro esaurendo il nostro deposito iniziale e il risultato è stato di 8 trade chiusi In The Money su 10 come lo dimostra l’immagine che segue.

rocketrade investimenti reali

Altra cosa differente dalla demo è che a quanto pare mi fa entrare in trade aperti solo da poco e non in trade che si stanno per chiudere come succedeva in demo.

I risultati sono quindi sicuramente incoraggianti e soprattutto inaspettati rispetto a tutti gli altri segnali di trading e robot analizzati finora. Possono diventare un valido strumento soprattutto per chi non sa fare analisi tecnica, anche se lo scopo di questo blog rimane sempre quello di individuare le migliori strategie per opzioni binarie.

Ecco i risultati della nostra seconda sessione di trading copiando i segnali di rocketrade.

risultato segnali di rocketrade

Abbonamento a Rocketrade: vale la pena?

Il costo dell’abbonamento a partire dal 1° giugno 2016 sarà di $149/mese. Questo vuol dire che ipotizzando di investire 20 giorni al mese e non 30, quindi considerando le settimane da 5 giorni e non da 7 proprio perché sabato e domenica non investiamo, ci basterà ottenere un profitto netto giornaliero di $7,45 al giorno per pagarci l’abbonamento, dopodiché tutto ciò che supererà questo importo sarà il nostro profitto giornaliero. Oggi abbiamo iniziato per la prima volta in reale e il profitto netto di questa giornata è stato di +134 euro come potete vedere dalle immagini delle due sessioni di trading pubblicate, pertanto siamo abbondantemente in profitto.

In conclusione possiamo dire che a quanto pare ne vale sicuramente la pena.

Ricordate che questi segnali sono gratuiti fino al 1°giugno se aprite il conto adesso da qui Rocketrade.net . Poi deciderete se continuare a seguirli.

 

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Fantastico, a parte questa mattina e oggi che non ho potuto investire perché non ricordavo i dati di accesso da smartphone, stasera sono rientrato e ho provveduto subito a copiare dei trade. I risultati sono a mio avviso fantastici.

    • Salvatore Tue

      ob60 queste ultime operazioni che hai fatto appartengono a l conto demo?

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Sono reali, lo vedi dai payout. Quelli in demo … non so perché ma sono gonfiati, si trovano addirittura payout del 200%. Quelli mostrati nelle immagini qui sopra sono reali con payout che variano tra il 77% e 81%.

        • Salvatore Tue

          Allora cosa mi consigli posso fare deposito? Qui qualcuno ne parla male non so che fare …..

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Se lo vuoi testare in reale si. Io per esempio nei primi due giorni di utilizzo in modalità reale ho trasformato 250 euro in 500 euro, solo che i segnali non erano tantissimi durante il giorno, almeno non tanti come in demo. Poi la settimana successiva non dico che sono arrivato a zero ma quasi. Però il conto dopo tanto tempo ancora non si è azzerato.

        • Salvatore Tue

          e che io lavoro durante il giorno, q

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Aggiorno la mia situazione odierna. 10 ITM su 11 eseguiti. Non ho parole. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

  • antonio

    In modalità demo spesso ho riscontrato che in Rocketrade i valori di open rate e close rate differiscono di molto da quanto invece riportato per gli stessi asset in OptionWeb generando a volte “profitti” che in realtà sarebbero state “perdite” se avessi investito realmente con OptionWeb. Mi sfugge qualcosa?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Praticamente in demo presenta dei bug che in reale non presenta. Sono molto soddisfatto di questo servizio, e parlo del reale.

      • antonio

        Ma per operare in reale occorre prima aprire un conto con OptionWeb e poi?

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Clicca sul pulsante rosso “Segnali Algoritmici” che trovi in questa pagina, registrati a rocketrade e deposita. Poiché Optionweb è l’unico broker al quale si appoggia rocketrade, in automatico ti aprire il conto e ti basterà depositare, inviare i documenti richiesti in quanto è un broke regolamentato ed autorizzato in Italia dalla CONSOB, dopo di che ti sarà possibile operare.

        • antonio

          ok. Grazie

  • simone

    ciao ho visto che sta andando bene.
    ma usi qualche strategia o vai cosi a caso?
    grazie

  • Alberto

    I prelievi come vengono poi gestiti ?

  • Marco Arrico

    vedendo i tuoi screen ob60 mi sorge un dubbio. guardando gli orari di apertura delle transazioni che hai fatto coincidono realmente con il momento in cui le hai fatte? Hai aperto transazioni tutte in orari cosi precisi (le hai aperte istantaneamente all’uscita del segnale?). Come mai non viene segnato il valore dell’asset al momento dell’entrata a mercato?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Come già detto, gli orari di ingresso non sono quelli indicati nel prospetto. Praticamente quando acquisti un segnale è come se entrassi in un trade già aperto. Generalmente si tratta di trade orari tipo apertura ore 10:00 e chiusura ore 11:00. Quando ti colleghi alla piattaforma, decidi di seguire il segnale ed entri nel trade che scadrà alle 11:00 anche se non sei entrato alle 10:00. Se il segnale rimane valido e ci son margini per farti entrare il sistema ti accetta altrimenti ti rifiuta. Io in genere in reale sto entrando tra i 20 e i 15 minuti dall’orario di scadenza. Molto spesso se provo ad entrare in trade che scadono fra 7, 8 minuti il sistema non mi fa entrare. Spero di essere stato chiaro.

      • Alberto

        Tutto chiaro ! I guadagni sono poi subito prelevabili direttamente dal broker collegato o tramite ancora rocketrade ?

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Ancora non ho prelevato. Quando sarà, lo farò sapere.

        • Alberto

          grazie della disponibilità

        • max

          ciao ob mi sono registrato in demo aperto conto reale (convalidato) con optionweb,,, vado per cliccare passa modalita’ real .. e nulla.. mi da errore …i tuoi dati nn sono aggiornati.. ho scritto al supporto sia di rocktrade ((nessuna risposta)) optioweb((loro nn sanno perche questa cosa)) …tu sai dirmi perche succede questo? grazie x la tua disponibilita’ ciao

      • Marco Arrico

        ok ora ho capito!! E le % di vincita dell’asset corrispondono a quelle che fa option web oppure dipendono da quando entri nel trade? grazie per le info ob60

  • Eric Righetti

    io ho iniziato oggi con account reale e la mia esperienza al momento è completamente negativa. 6 trade fatti di cui 4 in perdita e 2 in guadagno. non so cosa faccio di diverso rispetto a voi, ma le mie percentuali di vincita sono completamente diverse dalle vostre.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Oggi è andata non bene anche a me per il momento. Ma questa mattina ci sono state le notizie dei direttori alle 10:30 Vedremo più tardi come andrà.

      • Eric Righetti

        si vediamo come va. io comunque ho fatto le 6 operazioni dalle 12,30 alle 13,30. se l’annuncio era alle 10,30 può aver influito comunque?

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Oggi malissimo a me. 9 segnali out e 4 soli in.

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Eseguiti tantissime operazioni oggi. Le cose si sono messe male ma alla fine si sono aggiustate riportandomi il conto in attivo rispetto al deposito iniziale. A quanto pare in serata funzionano meglio i segnali.

  • Vincenzo

    A me stentano ad attivarmi l’account.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      A me hanno messo 2 giorni prima di attivarlo. Hanno ricevuto moltissime richieste e si tratta comunque di segnali per adesso forniti gratuitamente.

  • Marco Arrico

    Come sta andando con il conto reale? ci sono aggiornamenti?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Si oggi decisamente meglio. Ieri la situazione si è aggiustata in serata.

  • Ivan Alessi

    A me la cosa incuriosisce, ma da qui a mettere 250 euro il passo è lungo…bisognerebbe testarlo per un tempo abbastanza lungo e in reale, dato che la demo è tutta sballata diciamo che sei in balia degli eventi e il grafico se vuoi seguirlo devi aprirtelo da te. Magari una cosa che si può fare è non operare nelle notizie economiche come sembra che ieri invece avete fatto e fare un analisi personale del grafico in cui si vuole cliccare il pulsantino, forse aumenterebbero le probabilità di presa o quanto meno se si sbaglia siamo stati noi a essere convinti di quella direzione

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Il servizio di segnali fondamentalmente è per chi vuole investire ma non sa investire. Io lo sto testando per vedere se è realmente valido o meno. Come avrai potuto capire, per investire con questi segnali non è necessario conoscere assolutamente nulla, anzi, ti dirò di più, se fai analisi tecnica dei mercati non li apri proprio questi segnali perché spesso ti troveresti in disaccordo e non li utilizzeresti. Quindi se devo fare un analisi dei mercati, me la faccio da solo e non ho bisogno di alcun segnale, mentre se non la so fare, potrebbe convenire seguire questi segnali, ma per dirlo ci vuole qualcuno che li testi, e io personalmente questo sto facendo. Tra l’altro sto anche cercando di vedere quali sono gli orari migliori e gli asset migliori per i quali questi segnali si rivelano maggiormente profittevoli.

      • Marco Arrico

        grande ob60 tienici aggiornati sui risultati!!!

  • Mauro

    Salve OB60.

    Oggetto : Suo video su Rocketrade con 26 operazioni.

    Capitale (saldo) : da 500 $ è arrivato a 761 $.

    Denaro investito : 7 operazioni negative : 25 $ x 7 = 175 $

    Denaro investito : 19 operazioni positive : (25 $ x 18) + (50 $ x 1) = 500 $

    Operazioni positive in verde : 19 , pari a un valore totale di 886 $

    Guadagno : 886 $ – 500 $ = 386 $ ( di cui occorre pagare il 26 % di

    tassazione sui 386 $ come dichiar. redditi )

    Capitale rimasto (saldo) : 886-175 = 711 $ ( che è diverso da 761 $ ) .

    Sono novizio. Sbaglio qualcosa in quanto sopra riportato ?

    Buona giornata.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Salve Mauro. Di cosa ha bisogno?

  • Luciano

    Buonasera a tutti, vi seguo da qualche giorno e volevo ringraziarvi per le notizie che condividete in questo blog.
    qualcuno di voi che usa rocktrade può testimoniare come è andato oggi? Io ho messo questa mattina 200€ in reale e questa sera sono diventati 80€, non proprio ciò che mi aspettavo visto che in demo sono arrivato a 850€.
    Grazie e buona serata

    • Eric Righetti

      Buonasera, io a distanza di giorni e avendolo provato in reale, posso dire che passa da giornate strepitose, con un 80% di operazioni in the money a giornate disastrose dove è praticamente l’opposto, in cui di fatto riperdi ciò che avevi guadagnato e anche di più. Calcolando che poi il servizio non ha un numero di customer care nè un email dove li si può contattare (OptionWeb non ha nulla a che vedere con loro, avendoglielo chiesto direttamente), io lo sto disattivando.

      • Luciano

        Si anche perché in demo 850€ e in reale 80€ mi fa capire che c’ qualcosa che non va..
        La differenza è troppo netta.

  • Roberto

    Salve, anche io oggi ho messo 200 euro e sono rimasto con 40. In demo va quasi sempre bene, ma vorrei capire come mai ci sono molte operazioni con payout da 0 a 50 % che in reale non ci sono. Come funziona? Eppure parliamo di segnali uguali sia sulla demo che in reale (ho aperto entrambi i conti per confrontare le performance)

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Abbiamo più volte detto che ci sono dei bug nella demo per quanto riguarda i payout. Addirittura per diversi giorno l’hanno sospesa. In reale i bug si payout non ci sono. Io personalmente mi sono accorto che conviene seguire i segnali tra le 18:00 e le 22:00 perché ho potuto constatare che investendo durante il giorno in assenza totale di notizie di mercato importanti allora i segnali risultano validi e infatti in reale in 2 ore ho raddoppiato i soldi sul mio conto passando da 250 a 500, ma se c’è anche solo un inizio di volatilità, è come se saltasse un po’ tutto. Invece, come dicevo, in orari serali, salvo eventuali news economiche proprio in quella fascia oraria si riesce a chiudere buoni trade.

      • Roberto

        Grazie del tuo chiarimento OB. Un’ultima domanda: tu entri sui segnali appena vengono mostrati, oppure attendi un pò?

  • Vincenzo Mastrototaro

    Lasciate perdere. È una fregatura come tante altre che si trovano in rete. Nonostante abbiamo tradato lontano da volatilità nel pomeriggio ho esaurito il mio conto di €300 in un giorno. State alla larga.

  • Riccardo Piazzini

    Mi sono iscritto. Vediamo ma sono titubante

  • Anna Polia

    Ciao a tutti !! avete notato le differenze fra demo e reale? mi hanno appena abilitato il conto e non ho nessuna intenzione di seguire i segnali, anche perché sono tutti o quasi, in perdita

  • Alessia Pezzè

    Scusate, una domanda.. come mai in modalità demo decine e decine di segnali, passo a quella conto reale, riesco a piazzare 5/6 vincite, poi basta… non ci sono più segnali disponibili. Tutto ciò è avvenuto in un fascia oraria che va dalle 16.00 in poi… quindi mi sembra tutto molto strano. Non è che qundo si accorgono che vinci, ti bloccano i segnali..?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Purtroppo, mi spiace dirlo, ma da qualche giorno a questa parte lo ho notato anche io. Sono partito in reale con 250 e sono arrivato in poco più di una giornata a 500 euro. Poi il numero di segnali è crollato sensibilmente e ogni volta che mi collego ne trovo 1, a volte 2 e molto raramente 3. Ma anche questo ci potrebbe stare, solo che la percentuale dei segnali vincenti … anche quella sembra essere crollata. Non so è solo un periodo o se si prolunga. La cosa sicura è che se azzero il conto non ricarico.

      • Alessia Pezzè

        Ho scoperto una cosa: Optionwe e Rocketrade appartengono alla STESSA società con sede a Cipro e questo è molto molto strano… Secondo me il Robot è solo uno specchietto per le allodole per far sì che l’utente depositi con Optionweb, poi basta, spariti. Il consulente stesso mi ha detto di lasciar perdere il Robot e di seguire i suoi consigli.
        Quando poi, poco fa, ho chiesto in chat all’operatore di supporto le stesse cose….. ha semplicemente chiuso la chat senza rispondere…. Bella truffa….

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Di questo non mi meraviglio. Se sono loro as aver creato un robot ci può stare, loro hanno interesse che i clienti investono e guadagnano. Il problema è che i segnali forniti in reale non danno un rendimento come quelli forniti in demo, questo è il vero problema.

        • Alessia Pezzè

          Anche oggi ha “funzionato” fino alle 15/15,30 dopodiché va letteralmente in letargo.. ergo funziona 6 ore al giorno… forse…

  • Stefano Boldrin

    Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono ulteriori aggiornamenti riguardanti rocketrade, ho visto nei commenti precedenti che quando fai traiding con l’account reale dopo un po i segnali diventano molto rari e poco affidabili, ci sono stati miglioramenti o la situazione è rimasta invariata??

  • Emanuele Giulio Cameli

    Provato in demo, stampavo soldi come se non ci fosse un domani provato in reale perso il mondo. Lasciate perdere, in più pensavo che una volta aperta la posizione rocketrade sceglieva il momento giusto per entrare, invece non è cosi quando premi trade now inizia esattamente da quel punto del grafico

  • Alessio

    Buongiorno, volevo sapere se c’erano degli aggiornamenti su rocketrade, ho provato anch’io ad aprire un account demo su questa piattaforma, i risultati sono stati molto buoni, aperto account demo con 500 la sera seguente ero già sopra i 1000 e la sera seguente ancora sopra i 2000 premetto che io investo gia con iq option con le mie analisi mediamente (a parte qualche eccezione) chiudo dalle 7 alle 8 posizioni in profitto su 10 che non è niente male, avendo un altra attività che pur essendo meno remunerativa purtroppo è la mia passione, quindi non intendo chiuderla, non posso stare tutto il giorno davanti al pc, apro le piattaforme a stralci durante la giornata, di conseguenza ci sono giorni che faccio varie operazioni poiché mi ritrovo davanti al pc al momento giusto, giornate invece che quando sono davanti al pc non è il momento di entrare, di conseguenza arriva sera senza aver fatto nulla, per questo ho provato a testare questo servizio di segnali, come detto sopra, secondo la loro demo ho fatto ottimi guadagni, per sicurezza però ho provato ad aprire qualche posizione sia nella loro piattaforma che nella mia nella versione demo, e in alcuni casi mi sono trovato che i risultati non combaciavano, li ho testati su aud/usd perché è l’unico asset che danno ogni 15 minuti, gli altri li danno ogni 10 e la iq option va ogni 15 minuti, alcuni erano giusti alcuni no, come detto loro ti danno il segnale 15 minuti prima, ma in due degli 8 test che ho fatto in cui il risultato non combaciava mi davano in uno che l’ingresso era stato fatto 60 minuti prima, e fin qui niente di poi tanto strano perché ho visto che quasi tutti erano così, quindi magari ti fanno entrare in trade già aperti, mi sembra un po’ strano, ma potrebbe essere, ma nell’altra operazione che non combaciava mentre io avevo schiacciato il tasto apena uscito il segnale, quindi circa 12-13 minuti prima della chiusura l’entrata me la davano pochi minuti prima della chiusura, anche perché era l’unico momento in cui si poteva entrare per essere in profitto, e questo mi insospettisce, non vorrei truccassero i risultati per invitarti ad aprire il conto. Visto che già da due mesi l’avete testata come sta andando? avete provato a ritirare i guadagni? Grazie, saluti

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Io preferisco sempre usare i segnali che mi ricavo autonomamente. Per quanto riguarda questo servizio rocket devo dire che tra tutti i servizi testati è il migliore anche se i risultati in reale non sono gli stessi che si hanno in demo. In demo ci sono molti più segnali quotidiani mentre in reale ci sono ma sono sicuramente di meno.

    • Ettore Minicucci

      Ciao Alessio, vorrei contattarti se mi mandi un tuo recapito (email o whatssapp)….
      Oppure, se preferisci questo è il mio 3895014706 (ettore) tradingatture@gmail.com.
      Grazie e buon anno

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK