Abbiamo testato Rocketrade.net questo servizio di segnali per opzioni binarie e, stranamente, siamo rimasti esterrefatti. Vengono definiti segnali algoritmici perché generati da algoritmi sviluppati da esperti trader. Un servizio di segnali di trading così non lo abbiamo trovato in passato. Generalmente tutti i segnali forniti da robot o da trader di terze parti hanno sempre dato un esito positivo al 50% che a poco serve nelle opzioni binarie dove i payout vanno dal 65% al 85%. Con tali servizi solo un buon money management può venire in aiuto ma questo comporterebbe inevitabilmente di investire seguendo delle progressioni che difficilmente chiunque può permettersi di seguire. Con le martingala è facile cominciare ad investire pochissimi euro e dopo poco eseguire operazioni da centinaia di euro. Così non ci piace.

Se i segnali sono validi devono permetterci di trarre profitto investendo anche importi costanti.

Abbiamo testato in demo questo servizio e posso dirvi che in circa due ore abbiamo eseguito 45 operazioni binarie con un profitto netto di 431 dollari trasformando i 500 iniziali del conto demo in 931$ ed investendo sempre 25$.

Abbiamo realizzato un video tutorial che spiega come funziona Rocketrade.net e vi invito a guardarlo.

Lo sapete, io sono restio ad utilizzare questi servizi ma questo mi ha davvero piacevolmente sorpreso. È di una semplicità inaudita. Non vedrete nessun grafico, non dovrete fare nessuno studio analitico o seguire il calendario economico, non dovrete preoccuparvi neanche di scegliere alto  o basso, semplicemente dovrete scegliere l’importo da investire e cliccare sui segnali proposti.

Rocketrade

Attenzione, non sono qui a proporvi nulla, ma semplicemente ho il piacere di condividere con voi i risultati che ho ottenuto con questo servizio.

Attenzione, non sono tutte rose e fiori e vediamo perché?

rocketrade mobileQuesto servizio è gratuito per tutti coloro che apriranno un conto da questa pagina, anche un normale conto demo senza deposito. Rimarrà gratuito fino al 1° giugno 2016 o terminerà prima qualora dovesse guadagnare $7.000 attraverso questi segnali. Quindi potrete testarlo o fino a che non guadagnerete 7.000 dollari o al massimo fino al 1° giugno. Dopo il primo giugno il servizio diventerà a pagamento tramite un abbonamento abbastanza caro di 149$/mese. Se però si possono ottenere risultati come quelli che vi ho mostrato nel video e in questa recensione, allora non è più tanto caro.

Sulla loro pagina di registrazione dicono che i guadagni sono garantiti, ma nel trading io sostengo che non c’è nulla di garantito e pertanto vi invito a controllare e a verificare in maniera autonoma.

Ci tengo a sottolineare che questo servizio non è automatico, siete voi che dovrete cliccare sui segnali per aprirli. Ogni segnale vi mostra quanto manca alla scadenza e in base a quanto manca vi genera anche un payout per singola operazione binaria.

Come si presentano i segnali di Rocketrade

Ogni segnale è rappresentato da un box verde se si tratta di un opzione binaria call o rosso se si tratta di un opzione binaria put. In questo book è presente come titolo l’asset e quindi una coppia di valute piuttosto che un titolo o un azione o una materia prima, e il pulsante “inizia a tradare”.

Quando si investe in modalità reale il broker utilizzato attualmente è Optionweb.com regolamentato dalla CySec ed autorizzato in Italia dalla Consob, tra l’altro è lo sponsor di una delle più prestigiose squadre di calcio francesi il PSG (Paris Saint German). Insomma una garanzia per chi investe in opzioni binarie.

Rocketrade mobile

Questo servizio funziona benissimo anche su dispositivi mobili. Ovunque vi troviate potete provare a investire copiando i segnali indicati.

Oserei dire che questa dovrebbe essere la modalità più utilizzata visto che è non si tratta di fare alcun tipo di analisi ma semplicemente di cliccare su “inizia a tradire”.

Ricordiamo che i broker di opzioni binarie guadagnano delle commissioni sul turnover degli investimenti dei loro trader e non sulle perdite dei trader, ecco perché ci tengono a mettere a disposizione dei propri clienti dei servizi come questo che cercano di attirare la massa degli investitori in modo da incrementare i propri profitti. Quando un trader vince chi paga sono i market maker che ruotano attorno ai broker e che ovviamente si prendono una bella fetta delle perdite dei trader.

Investimenti reali su Rocketrade

Ci hanno appena attivato la modalità reale di investimento. Abbiamo versato subito 250€ e abbiamo iniziato a copiare i segnali.

Sicuramente non abbiamo riscontrato gli stessi payout visti in demo che a volte erano anche del 200% mentre altre volte pure del 10%, ma in compenso posso dire che i primi 10 investimenti sono stati più che soddisfacenti. Abbiamo infatti aperto 10 trade da 25 euro esaurendo il nostro deposito iniziale e il risultato è stato di 8 trade chiusi In The Money su 10 come lo dimostra l’immagine che segue.

rocketrade investimenti reali

Altra cosa differente dalla demo è che a quanto pare mi fa entrare in trade aperti solo da poco e non in trade che si stanno per chiudere come succedeva in demo.

I risultati sono quindi sicuramente incoraggianti e soprattutto inaspettati rispetto a tutti gli altri segnali di trading e robot analizzati finora. Possono diventare un valido strumento soprattutto per chi non sa fare analisi tecnica, anche se lo scopo di questo blog rimane sempre quello di individuare le migliori strategie per opzioni binarie.

Ecco i risultati della nostra seconda sessione di trading copiando i segnali di rocketrade.

risultato segnali di rocketrade

Abbonamento a Rocketrade: vale la pena?

Il costo dell’abbonamento a partire dal 1° giugno 2016 sarà di $149/mese. Questo vuol dire che ipotizzando di investire 20 giorni al mese e non 30, quindi considerando le settimane da 5 giorni e non da 7 proprio perché sabato e domenica non investiamo, ci basterà ottenere un profitto netto giornaliero di $7,45 al giorno per pagarci l’abbonamento, dopodiché tutto ciò che supererà questo importo sarà il nostro profitto giornaliero. Oggi abbiamo iniziato per la prima volta in reale e il profitto netto di questa giornata è stato di +134 euro come potete vedere dalle immagini delle due sessioni di trading pubblicate, pertanto siamo abbondantemente in profitto.

In conclusione possiamo dire che a quanto pare ne vale sicuramente la pena.

Ricordate che questi segnali sono gratuiti fino al 1°giugno se aprite il conto adesso da qui Rocketrade.net . Poi deciderete se continuare a seguirli.

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK