Segnali opzioni binarie strategia del calendario economico 17-21 febbraio 2014

Utilizzando sempre la nostra strategia per opzioni binarie sul calendario economico andiamo ad indicare quali possono essere gli indicatori macroeconomici che dal 17 al 21 febbraio possono darci dei buoni segnali di trading. 

Lunedi 17 febbraio 2014

  • nulla da segnalare

Martedi 18 febbraio 2014

  • ore 10:30 GBP ci sono molti indicatori che verranno pubblicati ma solo uno di essi ci interessa ed è quello dell’indice dei prezzi al consumo. Seguendo la strategia intervengo solo se il risultato che verrà pubblicato sara abbastanza diverso da quello previsto dagli esperti. Il precedente era 2.0%, il previsto è 2.0% quindi considererò valido per il mio segnale un risultato almeno di 1.7% o di 2.3%.

Mercoledi 19 febbraio 2014 

  • ore 10:30 GBP variazione sussidi disoccupazione. Fate attenzione a questo indicatore in quanto un suo incremento indica uno stato di malessere per il suo paese e quindi per la relativa valuta. Più sussidi per la disoccupazione vengono richiesti e più ci sono problemi di lavoro.

Giovedi 20 febbraio 2014

  • ore 9:28 EUR c’è un dato che riguarda la produzione manifatturiera tedesca a tre tori che però mi limiterò solo ad osservare.
  • ore 14:30 USD indice dei principali prezzi al consumo. A questa ora ci sono diversi indici ma il principale è questo indicato. Anche qui siamo in una condizione in cui gli analisti non si aspettano variazioni per cui molto probabilmente sarà difficile ottenere un segnale da questo dato.
  • ore 14:30 USD richiesta sussidi per la disoccupazione. Se il valore pubblicato sarà minore del previsto allora la valuta USD potrebbe risentirne positivamente. Ovviamente se il valore che verrà pubblicato sarà maggiore di quello previsto allora la valuta potrebbe risentirne negativamente.
  • ore 16:00 USD Indice produzione FED di Filadelfia. Se il valore che verrà pubblicato sarà superiore al previsto allora sarà un bene per la valuta USD.

Venerdi 21 febbraio 2014

  • ore 10:30 GBP vendite al dettaglio mensile. Le previsioni degli analisti sono pessimistiche per questo dato e pertanto se dovessero essere contraddette o dovessero essere peggio di quanto previsto allora si potrebbe avere un bello scossone anche qui.
  • ore 14:30 CAD ci sono due indicatori a 3 tori (indice dei principali prezzi al consumo mensile e vendite al dettaglio beni essenziali) per i quali gli analisti non si sono espressi ancora. Essendo due indicatori importanti nella stessa ora bisognerà stare attenti e osservare come comportarsi nella strategia indicata.

In questa settimana ci sono davvero pochi segnali da poter estrapolare dal calendario e la valuta più da tener sotto controllo è il GBP. Come sempre prestate sempre molta attenzione e non fatevi mai prendere dalla voglia di investire a qualsiasi costo.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK