Segnali opzioni binarie strategia del calendario economico 24-28 febbraio 2014

Vediamo se la settimana 24-28 febbraio 2014 ci regalerà importanti segnali di trading per opzioni binarie utilizzando come sempre la strategia del calendario economico che non è a 60 secondi ma a 300 secondi. Nella nostra pagina del calendario economico abbiamo aggiunto una black – list che Vi invito a leggere ed eventualmente ad arricchire nell’arco della settimana.

Segnali opzioni binarie potenziali della settimana 24 – 28 febbraio

Lunedi 24 febbraio

  • ore 1o:00 EUR Indice IFO (Information und Foschung). Aspettarsi movimenti interessanti per EUR/USD per valori attuali superiori a 110.7 o inferiori a 110.6
  • ore 11:00 EUR Indice dei prezzi al consumo annuali

Martedi 25 febbraio

  • ore 16:00 USD Fiducia dei consumatori. Questo indicatore potrebbe dare un buon segnale se il risultato attuale sarà minore di 80.2 o maggiore di 80.7. Il segnale che ne deriva può essere molto forte in quanto è un dato a tre tori isolato.

Mercoledi 26 febbraio

  • ore 10:30 GBP doppio segnale riguardante la pubblicazione del PIL trimestrale e annuale. Il valore del trimestrale dovrebbe essere più incisivo di quello annuale.
  • ore 16:00 USD vendita nuove abitazioni. No trading per valori attuali compesi tra 400 e 414

Giovedi 27 febbraio

  • ore 14:30 USD due dati interessanti; ordinativi beni durevoli e richiesta di sussidi disoccupazione anche se attualmente è dato a 2 tori.

Venerdi 28 febbraio

  • ore 14:30 USD prodotto interno lordo; no trading tra 2.6% e 3.2%
  • ore 16:00 USD abitazioni in vendita; no trading se valore attuale maggiore di -8.7% e minore di 2%

Probabilmente durante la settimana potranno essere inseriti in calendario ulteriori dati a 3 tori. Teniamoli sotto controllo.

I segnali migliori e maggiormente attendibili con questa strategia si hanno quando il risultato attuale di un dato si discosta molto dalle previsioni e ancor più quando si discosta molto in senso opposto alle previsioni vale a dire che se la previsione è ottimistica, se il risultato attuale è decisamente peggiore del previsto allora si può generare un buon segnale, stessa cosa se la previsione è pessimistica e il risultato attuale è molto positivo.

Un consiglio soprattutto per i novizi, non investite soldi reali prima di essere convinti di ciò che fate. Semmai controllate con carta e penna i risultati dell’applicazione di questa strategia o meglio ancora testate la strategia con un conto demo.

I broker attualmente consigliati per questa strategia sono 24option e Cedar Finance

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK