Benvenuti nel mondo delle autopzionibinarie

Le piattaforme di social trading sono quelle piattaforme online nelle quali si possono osservare e copiare gli investimenti di tutti i trader che vi partecipano, praticamente si può fare autopzionibinarie.

Queste piattaforme sono nate in conseguenza del fatto che oggi esistono strumenti finanziari sempre più alla portata di tutti e con i quali è possibile investire anche cifre irrisorie, come ad esempio le opzioni binarie stesse. Registrarsi alle piattaforme di social trading potrebbe essere davvero un ottimo punto di partenza per chi vuole cominciare ad investire online ma non ha ancora delle conoscenze adeguate per poter investire in modo oculato e soprattutto con cognizione di causa. Come più volte ho ribadito in questo blog, non ha senso investire senza le adeguate conoscenze, è inutile pensare di investire nelle opzioni binarie affidandosi semplicemente al caso. Occorre sempre adottare delle strategie e per far questo occorre prima imparare a conoscere i mercati per capire poi quale strategia conviene adottare in un determinato momento. Invece, con il trading sociale si ha la possibilità di investire semplicemente copiando un altro trader iniziando così un attività di autopzionibinarie.

Grazie a queste piattaforme è possibile quindi selezionare un trader in base ai risultati ottenuti, agli importi investiti, alla frequenza di investimento e copiarlo anche in modo completamente automatico. Potete diventare dei Trader scout ovvero degli scopritori di nuovi talenti del trading online. Pertanto in questa pagina troverete recensite tutte le migliori piattaforme di social trading regolamentate in modo tale da poter sempre scegliere i migliori trader del momento, quelli che vale la pena seguire per poter così provare a guadagnare in modo automatico con le opzioni binarie.

Recensione di Bestocopy – trading team

bestocopy social trading Si tratta di un social network estremamente innovativo e completo nel quale un trading team di professionisti mette la propria competenza al servizio di chi sceglierà di seguirli. Come dichiarano sul sito si tratta di esperti di investimenti divenuti immensamente ricchi grazie grazie proprio ai mercati finanziari. Sempre da quanto dichiarato, solo nel 2014 più di 1500 persone sono diventate ricche grazie. Segui il video tutorial in cui il suo fondatore spiega esattamente di cosa si tratta.

App di bestocopyÈ stata inoltre realizzata un app che rende questa applicazione utilizzabile da qualsiasi dispositivo dia esso di tipo desktop che portatile per iOS e Android. Così facendo potrai sempre copiare i trader di successo ovunque ti trovi. Il tuo obiettivo qui non è quello di diventare un guru del trading ma è quello di diventare un esperto talent scout di trader. Come fare? Prima di iniziare a copiare un trader puoi iniziare a prender nota delle sue performance e quando trovi quello, o quelli, che ritieni più validi allora potrai iniziare a copiarli.

La registrazione gratuita ti permetterà infatti di avere accesso alle statistiche in tempo reale ai profili dei trader. Per ogni trader potrai inoltre conoscere anche quanti sono i suoi follower, ovvero quante persone attualmente lo stanno copiando, quante posizioni pare a quanto ammonta il suo profitto.Una volta individuati i trader da copiare potrai scegliere in una sola volta con che importo copiarli, e per quanto tempo copiare questo trader. Cliccherai quindi su ‘copia’ e poi non dovrai fare più altro. In qualsiasi momento potrai decidere di smettere di copiare un trader con un semplice click.

Seleziona un trading team
Seleziona il tuo trading team costituito dai migliori trader di opzioni binarie e comincia a copiarli. È sempre meglio crearsi un trading team piuttosto che seguirne uno solo alla volta. Come si dice in economia … è sempre meglio non mettere tutte le uova nello stesso paniere.

[button color=”green” size=”medium” link=”http://go.optionweb.com/visit/?bta=32030&nci=5829&utm_campaign=&afp=&landingpage=http://www.bestocopy.com/?lang=it” icon=”” target=”true”]Prova adesso gratuitamente l’innovativo servizio di BestoCopy[/button]

Recensione CopyOp

Social Trading CopyOp è la piattaforma di social trading di casa AnyOption con la quale è possibile copiare in modo automatico uno o più trader selezionati da Voi in base alle loro performance. Prima di copiare un trader potrete anche semplicemente osservarlo in modo da essere avvisati con degli allert anche sul vostro telefonino, per ogni investimento eseguito dal trader, e, solo una volta convinti delle sue abilità magari potrete decidere di copiarlo in modo automatico scegliendo voi stessi gli importi da investire e il numero di trade massimo da copiare. La piattaforma di social trading CopyOp è regolamentata ed è quindi idonea per essere utilizzata anche in Italia. Inoltre potrete scegliere anche di operare in maniera autonoma senza seguire nessuno diventando dei trader da copiare, ovvero degli esperti del trading online di opzioni binarie. E non è tutto. Potrete decidere non solo di copiare i migliori trader, ma anche i migliori copiatori di trader. Davvero un esperienza unica nel suo genere e assolutamente entusiasmante.

copia i trader

Domande e risposte sul social trading per opzioni binarie

  1. Cosa si intende per autopzionibinarie?
    • Per autopzionibinarie intendiamo la modalità di investimento automatica senza che l’investitore debba scegliere lui quando entrare nel mercato, ma si affida ad un sistema automatico. Adesso, il sistema automatico può essere costituito da un robot o da un trading team, ma alla fine si parla sempre di autopzionibinarie perché gli investimenti non vengono aperti dagli investitori ma si aprono da soli in modo automatico, appunto seguendo un robot che automaticamente sviluppa segnali e li traduce in ordini piuttosto che copiando automaticamente il trading team selezionato.
  2. Cosa si intende per social trading?
    • Il social trading è una forma di investimento sociale. Praticamente si investe seguendo un trader in tutte le sue mosse. Praticamente si sceglie un trader da seguire e lo si comincia a copiare. Generalmente questo può essere fatto in modo automatizzato, da cui il termine autopzionibinarie. È possibile copiare automaticamente anche più trader, e in questo caso si parlerà di un trading team.
  3. Cosa è il social trading per opzioni binarie?
    • È il social trading applicato alle opzioni binarie. Il trader che viene seguito effettua operazioni binarie . Noi siamo liberi di scegliere il trader che preferiamo e di copiarlo in modo manuale o automatizzato. Quando si segue un trader in modo manuale allora si dice che stiamo seguendo i suoi segnali di trading, mentre quando si segue un trader in modo automatizzato si dice che stiamo facendo social trading perché lo stiamo copiando in tutte le sue mosse. Tramite le nuove piattaforme di social trading non c’è alcun bisogno di stare sempre avanti al computer per copiare un trader, ma basta sceglierlo, copiarlo e poi in automatico il sistema lo seguirà anche se il nostro computer, o dispositivo portatile è spento.
  4. Come si sceglie un trader da copiare?
    • Generalmente le piattaforme di social trading permettono di vedere le performance dei vari trader in modo che ognuno, in base alle proprie esigenze può scegliere quale trader seguire. Si può decidere di scegliere un trader che rischia molto ma guadagna anche molto e in modo rapido oppure un trader che rischia di meno ma guadagna in modo costante. Ovviamente i guadagni non sono garantiti, ma risulta evidente che se seguiamo un trader in attivo abbiamo più possibilità di ottenere profitti rispetto a seguire un trader che non riesce ad andare in attivo.
  5. Chi sono i GURU del social trading?
    • I guru ono quei trader che per le loro performance brillano su tutti gli altri.
  6. Cosa è un social trading network?
    • È semplicemente una piattaforma di social trading alla quale ci si può registrare e quindi iniziare a copiare i trader ritenuti migliori.
  7. Come si apre un social trading account?
    • È semplice! Clicca sull’immagine qui sopra e compila i dati richiesti. Per registrarsi ed aprire un social trading account occorre inserire gli stessi dati che si inseriscono quando si apre un conto con un broker. Alla fine una social trading platform è un broker che permette di investire in modo sociale, ovvero permettendo ai tarders di copiarsi tra di loro in modo automatico.
AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK