Speedbot per opzioni binarie – test 1

Robot Opzioni binarie Oggi abbiamo iniziato a testare il bot per opzioni binarie Speedbot per vedere se può essere considerato un valido aiuto per “trader pigri” ovvero per coloro che vogliono investire con le opzioni binarie ma sono all’oscuro dei meccanismi e soprattutto delle dinamiche del trading e, diciamolo, non hanno voglia di studiare, ma semplicemente stanno cercando un modo automatico per investire.

Come più volte ho detto in questa sede e sui vari social dove siamo presenti io personalmente sono contrario all’utilizzo dei bot. I segnali per le opzioni binarie preferisco ricavarmeli da solo. Ho studiato e sto continuando a studiare i mercati per cercare di individuare, in base alle varie strategie, dei segnali di ingresso per poter chiudere i miei trade In The Money.

Fatta questa premessa, non mi piace giudicare senza conoscere e pertanto nonostante sia contrario all’utilizzo dei bot sono rimasto affascinato da questo Speedbot per il suo funzionamento. Non è il classico bot che ti dice un segnale ogni tanto. È un vero e proprio strumento di trading automatizzato. Una volta registrati si segue la brevissima procedura di automatizzazione, e si parte.

Cliccando su Speedbot arriverai alla pagina italiana con tanto di video guida che spiega come impostare in modo semplice e veloce l’automatismo. È un software web-based che si appoggia al broker di opzioni binarie optionweb, regolamentato dalla CySEC e autorizzato dalla CONSOB.

Dopo esservi registrati a Speedbot ed aver depositato dei soldi per l’apertura del conto (il minimo è 200$), potrete accedere al robot senza passare per il broker.

Dichiarano che si tratta di un robot validissimo e che viene fornito in via del tutto gratuita per i primi 90 giorni. In questi 90 giorni il software si comporta alla stessa stregua della versione a pagamento senza limitazioni. L’unico limite è che se si vuole continuare ad usarlo dopo i primi 90 giorni occorrerà pagare un abbonamento. È ovvio che siamo disposti a pagarlo se bot merita. Ma per capire se merita realmente occorre testarlo.

Oggi lo ho testato per la prima volta e questi sono stati i risultati:

Speedbot Test 1Il bot automatico per opzioni binarie ci ha permesso di chiudere con successo (In The Money) 7 investimenti su 12. La media non è altissima. È però solo il primo giorno di test e Vi posso garantire che un sistema che fa tutto lui in modo completamente automatico è già tanto che riesce ad ottenere questo risultato. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Cercherò di analizzarlo provando a vedere se in alcune fasce orarie si comporta meglio rispetto che in altre.

Se volete partecipare anche Voi a questo test non Vi resta che registrarvi e testarlo.

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK