Speedbot per opzioni binarie – test 2

Speedbot Test 1

La seconda giornata di test del bot per opzioni binarie completamente automatico si è conclusa. Il bilancio attuale è di 17 ITM su 34 eseguiti. Quindi esattamente la metà degli investimenti la abbiamo chiusa in profitto. Come sapete non è un risultato soddisfacente ma … … ma la cosa davvero entusiasmante è che ben 8 trade su 10 eseguiti nella fascia oraria 20:00 – 23:59 si sono chiusi in profitto. Quindi, prima di dire se questo bot funziona o non funziona, occorre andarci piano e valutare bene le fasce orarie in cui lo facciamo operare.

Vi dico subito che se lo teniamo acceso tutto il giorno e otteniamo il 50% ( o meno ) dei risultati in profitto, allora non vale la pena. Ma, se riusciamo ad individuare delle fasce orarie in cui la percentuale ITM/Eseguiti cresce e diventa maggiore del 70% … è un ottimo aiuto per gli investitori.

Speedbot Test 2

I nostri test continuano. Io lo ho settato come indicato nel video di speedbot con la sola modifica dell’importo da investire nel singolo trade. Praticamente invece del 5% ho usato il 3% che mi sembra di sicuro una scelta più oculata.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK