TraderXp – recensione broker opzioni binarie

TraderXP Trader XP è una delle migliori piattaforme di trading on line esistenti sul mercato e anche essa, permette di ottenere guadagni rapidamente. La parola trading significa rischio e quindi è ovvio che così come si può vincere rapidamente, si può anche perdere rapidamente. È bene che questo Vi rimanga sempre in mente.
Trader XP ha debuttato nell’ottobre del 2009, ha sede nelle Isole Vergini Inglesi ma in breve tempo ha raggiunto ogni parte del mondo. Oggi è tra i più noti sito di transazioni binarie in Asia, Europa e America. Esso è nato dalla sinergia tra sviluppatori informatici e analisti finanziari che hanno realizzato un sito accattivante e facile da usare; anche i meno esperti capiranno in breve il funzionamento e l’opportunità di questo strumento.
Gli utenti che intendono tentare la via del guadagno attraverso Trader XP possono accedere con facilità alla piattaforma di trading e registrare il proprio account utente. Non è necessario scaricare nessun software in quanto è una piattaforma web-based accessibile con qualsiasi browser.
Trader XP consente agli utente di raggiungere profitti superiori al 68-75% del capitale investito e per questo motivo è divenuto in breve tempo una modalità di investimento molto popolare.
Trader XP, inoltre, fornisce ai suoi utenti delle funzioni tipiche del social network: chat, e-mail e contatti telefonici hanno l’obiettivo di avvicinare clienti e commercianti per fornire un servizio sicuro e di alto livello. Professionisti e personale disponibile e preparato sono a disposizione degli utenti per fare da mediatori anche nelle conversazioni tra soggetti di lingua diversa. Il sito, infatti offre tutti i suoi servizi in inglese, italiano, russo, arabo, spagnolo e francese.
Gli utenti possono scegliere tra vari prodotti a loro disposizione:
– Binary Options;
– Option Builder;
– One Touch Trading;
– 60 Sec.
Gli utenti possono servirsi della funzione Roll Over per ritardare la scadenza della puntata che non segue la direzione prevista, comodo quando ci si aspetta che la direzione adesso non è quella prevista ma a breve lo sarà: ci si può avvalere di questo strumento una volta soltanto e entro dieci minuti dalla scadenza prevista.
La piattaforma offre ai propri clienti un sistema di controllo del mercato finanziario molto efficace che permette anche ai giocatori meno esperti di regolare al meglio la portata dei propri investimenti.
Tutti i membri registrati possono decidere a quale livello collocare il proprio profilo scegliendo tra Bronze Account, Silver Account e Gold Account in base alla somma minima depositata. Ognuno di questi livelli gode di margini differenti di guadagno e di perdita. Il deposito minimo per l’abilitazione dell’account è di 200 $ e di 1500 $ quello massimo.
Il sito accetta moltissimi metodi di pagamento virtuale: carta di credito ( le carte Maestro devono essere autenticate nel circuito Mastercard), Mooneybookers, Nordea, Ideal, Maestro Switch e Solo, Wirre Transfer, CashU. I prelievi sono consentiti per le cifre superiori a 100 $ e non comportano nessuna spesa se si utilizza una carta di credito.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK