Trading opzioni binarie 18 luglio 2013

Giusto per non perdere confidenza con la nostra strategia, ogni tanto, appena mi è possibile, pubblico i risultati del giorno. Questa mattina abbiamo preso in considerazione, come spesso del resto, la coppia Forex AUD/USD. Ecco i risultati.

strategia opzioni binarie a 120 secondiLa strategia è sempre la stessa:

  • time-frame 1 minuto
  • bande di bollinger
  • adx
  • scadenza 120 secondi
  • broker consigliato: 24option per la scadenza e per i brevissimi tempi di risposta all’azione.

Come vedete abbiamo ottenuto nell’arco della mattinata ( l’orario del grafico è sfasato di un ora rispetto all’ora italiana ) 22 risultati di successo “in the money” su 29 eseguiti, vale a dire 7 “out of the money”.

Non è stata di sicuro la migliore sessione di trading che abbiamo affrontato, ma comunque non possiamo lamentarci perchè ci ha consentito di chiudere con un bel profitto.

Ricordo che ogni volta che andiamo otm non variamo l’importo da investire nel trade successivo visto e considerato che è una strategia che spesso ci consente di chiudere il trade ITM senza aver bisogno quindi di raddoppiare o triplicare l’importo. Il rischio, sebbene sia alto come in tutti i tipi di trading in questo modo è abbastanza controllato visto che non vengono eseguite progressioni sull’investimento.

Importante è l’ADX che dobbiamo continuamente tenere sotto controllo per essere sempre sicuri di trovarci all’interno di un mercato trasversale e quindi propenso al rimbalzo dei prezzi che è quello che noi vogliamo.

In bocca al lupo a tutti e vi aspetto con i Vostri commenti come sempre qui, oppure sulla nostra pagina facebook o su quella di google plus.

A presto.

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK