Trading opzioni binarie 27 settembre 2013 – strategia delle 3 medie mobili

Salve a tutti ragazzi, era un pò che non scrivevo. Ho ricevuto su Facebook e in privato dei commenti di persone che in questi giorni si stanno trovando bene con la nostra strategia delle 3 medie mobili per opzioni binarie e pertanto volevo mostrarvi come anche oggi i risultati sono più che soddisfacenti. 

Trading opzioni binarie 27 settembre 2013Come potete vedere nella giornata di oggi registriamo un andamento a dir poco perfetto per EUR/USD. Ogni volta che la media mobile veloce (blu) interseca la media mobile lenta (verde) andiamo ad ottenere un segnale di ingresso che viene praticamente sempre rispettato. In questo modo si riesce ad innescare una serie di risultati “in the money” che possono farci guadagnare davvero molto.

Inutile dire che è una giornata decisamente positiva, ovviamente non tutte le giornate sono così anche se ultimamente stiamo assistendo molto spesso a questo tipo di andamento che finchè dura è bene approfittarne.

Volevo farvi notare come investendo a 60 secondi invece che a 120 secondi come consigliato salterebbero molti segnali che chiuderebbero “out of the money” , pertanto continuiamo a consigliare per questo tipo di strategia broker come 24option o optionbit che consentono questo tipo di scadenze.

 

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO | RISK WARNING: YOUR CAPITAL MIGHT BE AT RISK